Indagine indirizzata a coloro che si interessano di innovazione nel processo di relazione con i clienti tramite l'impiego di sistemi di comunicazione personali e mobili. Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.
2) Il canale "telefonino” viene utilizzato dalle aziende in modo ancora molto variegato. Quale pensa sarà la scelta strategica più importante nel medio termine? (scelga una sola opzione) Tipo di tecnologia scelta (es. sms, mms, applicativi client o browsing) Tipo di servizi attivati (es. informativi, operativi, di intrattenimento) Tipo di prezzi adottati (es. gratuiti o premium) Tipo di pagamento (a operatore mobile o ad altra azienda) Tipo di pubblicità del canale (es. tradizionale o social networking) 3) Riporti l'esempio di un servizio tramite telefono cellulare che, a suo avviso, contribuisce a migliorare il servizio clienti di una azienda. (breve commento) La ringraziamo per la sua collaborazione.
Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail (copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it