Indagine. Lavoro nei Contact Center
1) Quale prevede sarà nel corso del 2008 l'incremento medio % del costo del personale nel suo Contact Center rispetto al dato 2007? (scelga una sola opzione)
incremento entro il 5% dal 5% al 10% dal 10% al 20% dal 20% al 30% oltre il 30% 2) Come commenta le problematiche del lavoro riscontrate nel corso del 2007? Ad esempio: - L'aumento del costo del lavoro é stato in linea con quanto previsto.... - Vanno considerati aspetti di flessibilità e/o di meritocrazia.... - L'attenzione sul clima aziendale é molto cresciuta..... - Va gestito il costo per assenteismo in crescita.... (scriva il suo breve commento)
3) A quale tipo di organizzazione Contact Center lei appartiene? (scelga una sola opzione) in-house con meno di 100 addetti in-house con più di 100 addetti outsourcer con meno di 100 addetti outsourcer con 101 - 500 addetti outsourcer con oltre 500 addetti
La ringraziamo per la sua collaborazione.