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Indagine. Lavoro nei Contact Center

1) Quale prevede sarà nel corso del 2008 l'incremento medio % del costo del personale nel suo Contact Center rispetto al dato 2007?
(scelga una sola opzione)

incremento entro il 5%
dal 5% al 10%
dal 10% al 20%
dal 20% al 30%
oltre il 30%


2) Come commenta le problematiche del lavoro riscontrate nel corso del 2007?
Ad esempio:
- L'aumento del costo del lavoro é stato in linea con quanto previsto....
- Vanno considerati aspetti di flessibilità e/o di meritocrazia....
- L'attenzione sul clima aziendale é molto cresciuta.....

- Va gestito il costo per assenteismo in crescita....
(scriva il suo breve commento)

3) A quale tipo di organizzazione Contact Center lei appartiene?
(scelga una sola opzione)

in-house con meno di 100 addetti
in-house con più di 100 addetti
outsourcer con meno di 100 addetti
outsourcer con 101 - 500 addetti
outsourcer con oltre 500 addetti

La ringraziamo per la sua collaborazione.

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