Per rispondere alle tre domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.
1) Scelga la tipologa di attività specifica a cui intende riferirsi..... (scelga una sola opzione) servizio informativo contact center consumer contact center business help desk su web hel desk tecnico
2) ... a questo punto indichi quale é il costo medio adeguato, ovvero il prezzo che un outsourcer deve praticare oggi, tra quelli sotto riportati (scelga una sola opzione) sino a 50 cents/minuto da 50 a 55 cents/minuto da 56 a 60 cents/minuto da 60 a 65 cents/minuto oltre 65 cents/minuto 3) Infine indichi la durata media (in minuti e secondi) del contatto ed il volume medio di chiamate/giorno relativi alla valuazione di costo/prezzo sopra espressa (scriva i due dati richiesti)
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Per partecipare all'indagine "Il costo del lavoro nei Contact Center"
Per partecipare all'indagine "Lo sviluppo atteso per le attività dei Contact Center"