Relazione con il cliente:
Human e Digital

Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

Premessa.
In una fase in cui nelle aziende si sta imponendo la trasformazione digitale, le stesse aziende si propongono di essere sempre più connesse con i loro clienti.
Ma nelle realtà ciò avviene?

1) Nella digital transformation quale di questi aspetti caratterizza meglio la Relazione con il Cliente?
(scelga una sola opzione)
Avere contatti contestualizzati e personalizzati
Offire soluzioni utili
Dare risposte in tempo reale, o quasi
Semplificare
Rimuovere incertezze

2) Per garantire lo human touch nella relazione, oggi, quale dei seguenti é il passaggio più difficile da realizzare?
(scelga una sola opzione)
Saper proporre la migliore azione possibile
Ascoltare in modo partecipato
Assumersi responsabilità su quanto da realizzare
Imparare e adattarsi nel corso del journey
Avere sempre presenti gli obiettivi aziendali.

3
) Riporti un esempio di effetto prodotto dallo "human touch" sulla Customer Experience:
(scriva un breve commento)

La ringraziamo per la sua collaborazione.
Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it
Supplemento newsletter To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it