Per rispondere alle tre domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.
Opportunità
dall’economia digitale
Premessa.
Le reti di Telecomunicazioni abilitano nuovi mercati in continuo sviluppo, tra cui: eCommerce, Digital Content, Digital Advertising e Digital Payment.

1) Quale tra questi settori, interessati dall'economia digitale, offre più opportunità per i servizi offerti dai Contact Center?
(scelga una sola opzione)
Commercio elettronico - eCommerce
Contenuti digitali
- Digital Content
Pubblicità digitale - Digital Advertising
Pagamenti elettronici - Digital Payment
"altro settore"

2) Descriva (eventualmente) cosa intende per “altro settore”
(scriva nello spazio seguente)

3) Quale ritiene sia l’ostacolo più rilevante per un Contact Center che intende cogliere le nuove opportunità dell’economia digitale?
(scelga una sola opzione)
evoluzione tecnologica
rinnovo competenze
controllo processi
qualità non adeguata
finanziamento innovazione
La ringraziamo per la sua collaborazione.
Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it
Supplemento To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it