Interazione mobile
da APP a contact center

Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

Premessa
La Customer Experience è fortemente condizionata dalla fluidità con cui avviene il passaggio fra una modalità di interazione ed un’altra, indipendentemente dal canale scelto.
E’ esperienza di tutti i giorni che un cliente che opera in self service su un’App mobile possa chiedere di essere ricontattato o di entrare in una sessione di chat con un operatore di call center. O ancora, che l’azienda decida di realizzare delle campagne marketing ‘push’ che siano notificate anche sulla piattaforma mobile e che richiedano poi un contatto assistito.

1) Quale, a suo parere, é oggi il canale più importante da attivare con il mobile?
(scelga una sola opzione)
call me now
call back
chat
notifica push

2) Quale, a suo avviso, è la situazione oggi più presente sul mercato?
(scelga una sola opzione)

una App dedicata esclusivamente al self care
una App per engagement di contact center
una App per engagement molto visibile
una App per un engagement che il cliente deve fare uno sforzo per trovare
altra situazione

) Descriva in breve cosa intende per "altra situazione"…
(commento)

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Supplemento newsletter To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it