Front e back office:
quali sviluppi per il BPO

Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

1) Front-office. Quale dei seguenti servizi ritiene possa avere maggiori opportunità di sviluppo?
(scelga una sola opzione)
Social media misurazione attività
Social media coinvolgimento utenti
Servizi contact center in cloud
Digital interaction per mobile smartphone-tablet
Servizi video a supporto di retail virtuali

2) Back-Office. In quale dei seguenti settori pensa che si potrà avere maggiore sviluppo del BPO?
(scelga una sola opzione)

information technology
finanziario e contabilità
gestione risorse umane
approvvigionamenti
facility management

3
) Qual é il principale rischio che intravede per la crescita del mercato di questi servizi?
(commento)


La ringraziamo per la sua collaborazione.

Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Supplemento newsletter To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it