2008
Per rispondere alle tre domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

Indagine "Le postazioni operatore e le tecnologie"
Nota: questa indagine é destinata solo ai contact center

1) Come, nel corso del 2007, si é modificato il parco delle postazioni operatore (PO) installate presso il (i) suo (suoi) Contact Center ?
(scelga una sola opzione)
il parco é aumentato con prevalenza di ampiamenti di PO
il parco é aumentato con prevalenza di nuove installazioni di PO
sono state prevalenti le sostituzioni di PO
non vi é stata nessuna modifica significativa di PO
é diminuito il numero di postazioni operatori PO

2) Di quanto stima sia cresciuto in %, nel 2007 rispetto a 2006, il numero delle comunicazioni in voce gestite da operatori del suo Contact Center?
(scriva la percentuale nello spazio seguente)

3) Per quale delle seguenti aree tecnologiche relative ai Contact Center la sua società ha effettuato gli investimenti più rilevanti (in valore) nel corso del 2007?
(scelga una sola opzione)
infrastrutture hardware
applicativi Crm operazionali
applicativi Crm analitici
applicativi di Telemarketing
applicativi gestionali e altri

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Per leggere i risultati

Supplemento To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it