Gestire gli obiettivi di qualità
nella relazione con il cliente

La complessità che riguarda le scelte dei clienti richiede una riflessione sugli obiettivi che una organizzazione si pone per quanto concerne la qualità nei processi di relazione con i propri clienti e su come i risultati relativi al raggiungimento di tali obiettivi vengono gestiti.
Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

1) A vostro parere, come vengono comunicati ai clienti finali della vostra azienda gli obiettivi ed i risultati sulla qualità dei servizi?
(scelga una sola opzione)
comunicati in modo insufficiente
comunicati molto bene
comunicati in base agli impegni contrattuali
dichiarando solo una certificazione o una norma di riferimento
promuovendo attivamente in ogni occasione l'impegno di qualità dell'azienda

2) Per quale dei seguenti canali di relazione con il cliente ritenete che i risultati sulla qualità dei servizi si avvicinino di più agli obiettivi posti dalla vostra azienda?
(scelga una sola opzione)
rapporto diretto, sportello
posta, mailing
telefono, telefonino
e-mail, chat
web

3
) Per quale motivo può essere difficile tenere sotto controllo il raggiungimento degli obietti di qualità dei servizi di relazione con il cliente?
(breve commento)

La ringraziamo per la sua collaborazione.
Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Per leggere i primi risultati
Supplemento To be on-line © Copyright CMMC - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it