Per rispondere alle tre domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

Indagine capacità servizi di outsourcing e contratti di lavoro
Nota: questa indagine é destinata solo alle società di outsourcing

1) Quale prevede sarà il fatturato 2007 per i servizi di customer operation inbound e outbound della sua azienda?
(scelga una sola opzione)
sino a 5 milioni di euro
da 6 a 10 milioni di euro
da 11 a 20
milioni di euro
da 21 a 40 milioni di euro
oltre 40 milioni di euro

2) Scriva il totale delle postazioni operatore e il totale di addetti impiegati in front-line previsti per fine 2007
(scriva i due numeri nello spazio seguente)

3) In che percentuale questi addetti della front-line prevede avranno un contratto a tempo indeterminato entro la metà del 2008?
(scelga una sola opzione)
sino al 30% del totale
da 31% a 50% del totale
da 51% a 70% del totale
da 71% a 90% del totale
oltre 90% del totale

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Per leggere i risultati

Supplemento newsletter To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it