La Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente
Per rispondere alle tre domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.
Stiamo per avviare i preparativi della Giornata Nazionale 11 ottobre 2007, giunta alla sua quinta edizione (vedere, ad esempio, lo scorso anno).
1) Quale delle seguenti situazioni corrisponderà probabilmente alla scelta della sua azienda?

(scelga una sola opzione)
Parteciperemo con iniziativa interna
Parteciperemo coinvolgendo ospiti esterni
Parteciperemo solo con iniziative di CMMC (es. locandine, premi)
Non penso avremo la possibilità di partecipare
Non so

2) Quale di queste situazioni potrebbe migliorare la Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente?
(scelga una sola opzione)
Convegno di chiusura con ospiti uomini politici
Convegno con la partecipazione di associazioni di categoria e sindacati
Partecipazione alla Giornata Nazionale di un maggior numero di aziende
Va bene così
Non so

3) Come commenta le sue scelte?
(scriva un breve commento)

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Per leggere i risultati

Supplemento newsletter To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it