Nuove strategie per il CRM
Premessa. La crescita dipende molto dalla capacità di saper fornire al cliente una ottima esperienza in ogni occasione di contatto, sia attraverso il servizio clienti tradizionale, sia con i social media o la vendita e il marketing sul punto di vendita.

Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

1) Quale di queste affermazioni le sembra più appropriata all’attuale situazione del mercato?
(scelga una sola opzione)
Prima di qualsiasi cosa bisogna migliorare la produttività
Le aziende non sono ancora convinte dei Social Media
Sempre di più si giunge al punto di vendita dopo aver consultato Internet
L’esperienza più importante si fa nella prima occasione di contatto
L’esperienza più importante si fa sul punto di vendita (face-to-face)

2) Nel corso del 2012 la sua Società prevede investimenti nell’area del CRM?
(scelga una sola opzione)

sì, per la parte di Knowledge Management
sì, per la parte Social Media
sì, per la parte di Marketing Intelligent

no, investimenti già effettuati
no, investimenti previsti nei prossimi anni

3
) Come descrive la situazione attuale del mercato a cui i servizi del suo contact center sono principamente rivolti?
(breve commento)

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Supplemento newsletter To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195