Pubblica Amministrazione |
Dibattito a SMAU 2002 A
SMAU si è svolto un convegno organizzato
con il coordinamento del mensile PubblicA (Edipi) e con la partecipazione di Oracle,
Nortel Networks, Cisco Systems, Inps e Club CMMC. Leggere
la relazione |
AssoCallCenter
a VoiceCom "Il
contact center nella Pubblica Amministrazione",
questo è il tema dell'incontro che AssoCallCenter organizza per venerdì
15 novembre (ore 9-13) a VoiceCom
Roma. Il Club CMMC sarà presente. |
E'
stato istituito il 114 Con
Decreto dei Ministeri delle Comunicazioni, del Lavoro e delle Politiche Sociali
e per le Pari Opportunità il 22/10/2002 è stato istituito il 114,
destinato ai servizi di emergenza relativi a immagini, messaggi e dialoghi diffusi
attraverso i mezzi di comunicazione nocivi allo sviluppo psico-fisico di bambini
ed adolescenti. |
|
Per il settore
assicurativo Giovedì
21 novembre ore 10 presso la sede di Tillinghast -Towers
Perrin a Milano
il Club
presenta un benchmarking
focalizzato sull'efficienza dei Call Center e della gestione sinistri.
Per info: E. Monti - Club CMMC tel. 02 72021195 o G. Lovati - Tillinghast tel.
02 863921. |
Riservato
Delegazione Roma Giovedì 14 novembre alle ore 18,00
saremo ospiti del gruppo COS in Via Nazionale 82 a Roma per svolgere una riunione,
in cui si discuterà sulle novità e sul trend del settore e si esamineranno
esigenze e suggerimenti per il programma del Club 2003.
Questionario Osservatorio Club Mentre ringraziamo
i call center che hanno già provveduto, invitiamo gli altri a compilare
il questionario. I dati elaborati del mercato italiano saranno trasmessi a tutti
coloro che collaborano. Scaricare
il modulo |