*** To be on-line *** Per maggiori informazioni... Per la home page del sito CMMC... Per maggiori informazioni... Per iscriversi alla mailing list e per consultare tutti gli arretrati....
Ultime notizie dal "mondo dei contact center italiani" - n. 98 - anno 5 - 1.11.2002
-- BANCHE. I call center in house delle banche stanno affrontando nuove evoluzioni: crescono i contatti outbound (34,3% sul totale) e accanto alle attività classiche si aggiungono nuovi servizi nella vasta area finanziaria. L'incontro (foto) che si è svolto il 17 novembre u.s. a Milano è stato dedicato al tema della esternalizzazione dei servizi. Il resonconto è disponibile per gli iscritti al Club CMMC.
Consultare la relazione
-- Pubblica Amministrazione
Dibattito a SMAU 2002
A SMAU si è svolto un convegno
organizzato con il coordinamento del mensile PubblicA (Edipi) e con la partecipazione di Oracle, Nortel Networks, Cisco Systems, Inps e Club CMMC. Leggere la relazione
AssoCallCenter a VoiceCom
"Il contact center nella Pubblica Amministrazione
", questo è il tema dell'incontro che AssoCallCenter organizza per venerdì 15 novembre (ore 9-13) a VoiceCom Roma. Il Club CMMC sarà presente.
E' stato istituito il 114
Con Decreto dei Ministeri delle Comunicazioni, del Lavoro e delle Politiche Sociali e per le Pari Opportunità il 22/10/2002 è stato istituito il 114, destinato ai servizi di emergenza relativi a immagini, messaggi e dialoghi diffusi attraverso i mezzi di comunicazione nocivi allo sviluppo psico-fisico di bambini ed adolescenti.
new Per il settore assicurativo
Giovedì 21 novembre ore 10 presso la sede di Tillinghast -Towers Perrin a Milano il Club
presenta un benchmarking focalizzato sull'efficienza dei Call Center e della gestione sinistri. Per info: E. Monti - Club CMMC tel. 02 72021195 o G. Lovati - Tillinghast tel. 02 863921.

-Riservato Delegazione Roma
Giovedì 14 novembre alle ore 18,00
saremo ospiti del gruppo COS in Via Nazionale 82 a Roma per svolgere una riunione, in cui si discuterà sulle novità e sul trend del settore e si esamineranno esigenze e suggerimenti per il programma del Club 2003.

Questionario Osservatorio Club
Mentre ringraziamo i call center che hanno già provveduto, invitiamo gli altri a compilare il questionario. I dati elaborati del mercato italiano saranno trasmessi a tutti coloro che collaborano. Scaricare il modulo
Think about Crm

interviste a