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e per il nostro Club Circolano voci di mercato secondo cui il nostro Club "non ha un taglio di alto profilo". Se questo significa che i costi di accesso al Club sono contenuti siamo d'accordo, ma se questa affermazione si riferisce alla tipologia di servizi non lo siamo. Anzi, invitiamo tutti i nostri amici Call Center e Customer Service Manager a non lasciarsi troppo attrarre da iniziative che "volano alto", perchè inevitabilmente si troveranno coinvolti su obiettivi diversi da quelli che per loro sono più pressanti. Eccoci ad affrontare quest'ultima parte del 2002: da settembre a dicembre le attività del Club saranno intense. Ricordiamo che si tratta di servizi che possono essere conosciuti seguendone la programmazione attraverso il sito web e che, partecipando attivamente, è possibile orientare le iniziative in base alle esigenze più sentite.
Assicurazioni on-line Viene proposta una prima "mappa" che offre un quadro generale, ma continuamente aggiornabile, dell'offerta dei servizi gestiti tramite call e contact center nel vasto comparto assicurativo. Consultare il documento. |
Nuove regole per Co.co.co Si riportano alcuni stralci del disegno di legge (n. 848) all'esame del Senato, in particolare gli articoli 7 e 8. Nell'articolo 7 si parla delle agevolazioni nel ricorso a forme flessibili ed elastiche di lavoro a tempo parziale orizzontale e verticale, mentre nell'articolo 8 si riportano precisazioni sulle forme contrattuali per le Co.co.co. Ora si rende necessario un decreto attuativo. Consultare il documento News dall' Irlanda La location più importante sta diventando Cork, dove sono presenti diversi grandi Call Center (Siemens, Apple, Sheraton, RCI, Merchants Group) che servono i mercati del mediterraneo (EMEA). Gli stipendi sono proporzionalmente migliori di quelli italiani (tenendo conto del piu' alto costo della vita). Se lo scopo è di imparare l'Inglese, lavorare in un Call Center potrebbe non essere la scelta migliore; si parla in Italiano per 8 ore al giorno e anche fuori lavoro ci si ritrova tra italiani. Ultimamente è molto richiesta la conoscenza di almeno due lingue (inglese escluso). Consultare http://www.employireland.com Microsoft lascia Siebel Nel 2003 Microsoft sostituerà il Crm Siebel con una nuova release del gestionale di Great Plains e alcune applicazioni targate Navision, la societa' danese recentemente acquisita da MS. Great Plains punta soprattutto alla fascia medio e bassa delle medie imprese. |
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