| Master
Information Communication Technology per il Management dei Contact Center |
Ringraziamo le seguenti Persone e Società
che hanno contribuito al successo dell'iniziativa.
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Avaya - Avaya -
Delos - Delos - Delos - e-Asy - e-Asy - e-Care - e-Care -
Expert System - Ics - Ifm Infomaster - Markab - Necsy - Opera Netcenter -
Opera Netcenter -
Oracle - Pat - Prisma - Reitek - Risorsecallcenter - Softquattro -
Spidernet Europe -
Spidernet Europe -
YourVoice | Sandro
Sciaky Roberto Valtora David Polesi Dario Dentale Massimo Bologna Luca
de Simoni Lorenzo Giussani Diego Traversi Luis Caramagna Roberto Benedetti Valerio
Verdoia Emilio Barlocco Nazzareno Gorni Rita Tanferi Paolo
Pesarin Diego Teot Guido Accardi Patrizio
Bof Giovanni Cislaghi Daniele
Barki Emanuela Saladini Maurizio Carcano Massimo
Triggiani Mauro Merlini Paolo Vitali |
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Incontro "Amici del Club" Il
10 settembre presso il Centro Congressi Le Stelline in corso Magenta 61 a Milano
alle 9,30 si riuniranno le società "aderenti" al Club. Nell'agenda
dell'incontro: andamento del mercato dei Contact Center in Italia e Premio
Call Center Manager 2002. |
Da
Alcatel a NextiraOne Presenti
da anni sul mercato come Alcatel prima, Alcatel e-Business Distribution poi, oggi
si chiamano NextiraOne. E' un'azienda del gruppo Platinum Equity ed è presente
in Europa in 17 paesi con 6.500 professionisti. L'offerta
comprende soluzioni Contact Center su tecnologia Alcatel e Genesys.
Leggere
Permission
Marketing Con le e-mail si risparmia
tempo e costi di spedizione, ma soprattutto si possono ottenere risposte in pochi
secondi ed il tasso di redemption nel permission marketing raggiunge anche il
10%. Come si può far diventare l'e-mail
una forma efficace di comunicazione e di pubblicità? Impiegando
i contact sensibilizzati e formati |