*** To be on-line *** Per maggiori informazioni... Per la home page del sito CMMC... Per maggiori informazioni... Per iscriversi alla mailing list e per consultare tutti gli arretrati....
Ultime notizie dal "mondo dei contact center italiani" - n. 87 - anno 5 - 1.7.2002
I Call Center D.O.C.
-- Sosteniamo le attività professionali del settore Crm e Call Center anche attraverso una campagna di informazione che si propone di far conoscere i call center iscritti (member) al Club CMMC. Consultare l'elenco delle società aggiornato al 28 giugno in formato rtf word, anche per verificare la correttezza del nome della società/call center che apparirà nella comunicazione informativa.
-- La ricerca di Eurisko
La ricerca, commissionata da Acroservizi, è stata suddivisa in due parti: su aziende medie e su grandi aziende. Queste ultime cercano nell'outsourcer più efficienza e flessibilità e prevedono per il prossimo biennio una crescita sostenuta per le postazioni date in outsourcing. Le medie aziende individuano nella "limitazione dei costi" il principale vantaggio dell'outsourcing seguito dalla "capacità di variare le attività". La specializzazione di settore è importante, ma non fondamentale. La conoscenza del brand degli outsourcer da parte delle aziende è molto bassa e più nominale che di contenuti. Leggere la relazione

-- Microsoft e Crystal Decisions
A fine anno, con questo accordo il CRM di Microsoft per le PMI sarà una realtà sulla piattaforma .Net e si chiamerà Microsoft Great Plains.
- Sceglietemi, offro SLA !
Questo è lo slogan pubblicitario che negli Usa un operatore di telecomunicazioni sta impiegando per cercare di aumentare la sua quota di mercato. Il documento fornisce un quadro della QoS da rilasciare al cliente. In questo modo si aiuta il cliente a capire cosa significa avere un elevata qualità del servizio e, di conseguenza, lo si assiste nel decidere quanto è disposto ad investire per ottenerla. Oggi, in un mercato sempre più affollato e concorrenziale, dove i clienti possono passare da un fornitore di servizi ad un altro abbastanza facilmente (call o click di mouse), un operatore di telecomunicazioni può diversificarsi offrendo SLA e dimostrando che è in grado di fornire una  qualità dei servizi crescente. L'impiego di sistemi Operational Support System (OSS) e degli SLA sono un'arma competitiva per gli operatori di telecomunicazioni, e non solo per loro. Ampia relazione riservata iscritti. lucchetto
 Imelani Oracle
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel:0272021195 - info@club-cmmc.it