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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 868 edizione speciale - anno
28 |
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Tappa
CMMC presso BIP
L'incontro, ad inviti, si volge mercoledì 25 giugno presso
la sede di BIP a Milano dalle ore 14 alle ore 18. I partecipanti
potranno individuare due possibili soluzioni per gestire il
cambiamento: una insita nelle conclusioni del team in cui lavoreranno
e l’altra derivante dalle presentazioni e dai confronti
con gli altri gruppi...leggere
il programmma
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Grazie
alle testimonianze dei Tutor Laura
Locatelli e Eugenio Lanzetta é risultato evidente
il lavoro per
creare il gruppo e sulle metodologie impiegate. E' seguita
la presentazione
del progetto "EMPLOYEE.360"
da
parte dei Giovani del Team: Sara Arnaboldi, Rossella D’Amico,
Gabriele Dezza, Olimpia Latorre, Alessandra Marchio, Federica
Manzo, Valentina Montagnoli, Sofia Tiberi. Al termine, Giovanni
Orestano (Netith) ha
parlato delle applicazioni del progetto
e tratto le conclusioni ...leggere
note, vedere immagini e registrazione |
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Tappa
Itinerari a Roma presso PwC - 2 luglio
Per
esplorare i trend di mercato, le best practice e le iniziative
adottate dalle aziende innovative. L'incontro
" Customer Service First" è
una occasione di approfondimento e un laboratorio di idee, in
cui professionisti si confrontano per "costruire" il
futuro Customer Service...leggere
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Preparatevi
a segnalare "Iniziativa delle iniziative"
Mentre l’Intelligenza Artificiale assume un
ruolo sempre più centrale, CMMC vi chiede di porre attenzione
su ciò che l’AI non potrà sostituire: l’intuizione,
la creatività e l’empatia delle Persone. |
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Perciò, vi invitiamo ad individuare una vostra iniziativa
intrapresa di recente particolarmente curiosa, interessante, bella,
ma anche unica e gratificante. Una esperienza da condividere con
la comunità in occasione del Summit del 23 ottobre a Milano...
leggete
il documento per aderire |
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