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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 868 - 20 giugno 2025 - anno
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Tappa
in BIP - 25 giugno
L'incontro si volgerà il 25 giugno presso la sede di BIP
a Milano dalle ore 14 alle 18. Rifletteremo su case study e su
come evolve il ruolo dei responsabile del CS e la struttura. Potremo
individuare due possibili soluzioni per gestire il cambiamento:
una insita nelle conclusioni del team in cui lavorerà e
l’altra derivante dal confronto con gli altri gruppi...leggere
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Data
& AI: primi risultati e come si continua
Giovedì
12 giugno si è concluso il Programma Data & AI CMMC
2025 presso la sede di Adecco a Milano. Le presentazioni dei gruppi
di lavoro e la discussione con i partecipanti hanno permesso di
capire come le aziende possono diventare "Data & AI driven".
E' stata creata la prima bozza del Rapporto 2025 "Data &
AI nel Customer Management". Una roadmap per la filiera,
per cambiare e intervenire con priorità. Si è discusso
delle segnalazioni ai premi CMMC 2025 per la categoria "Data
& AI" e delle attività di divulgazione dei contenuti
del Rapporto. Sono state tracciate le possibili evoluzioni del
Programma 2026. Nella foto gli "Ambasciatori"...leggere
e vedere immagini
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Tappa
Itinerari a Roma presso PwC - 2 luglio
L'iniziativa
Customer
Service First sarà
un’occasione di approfondimento e un laboratorio di idee, in cui esperti
e professionisti si confronteranno per "costruire" il futuro Customer
Service...leggere |
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