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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 860 - 1 aprile 2025 - anno
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European
Contact Centre & Customer Service Exchange
ECCA
segnala questa iniziativa dedicata alle organizzazioni premiate nel 2024.
Da martedì 1 a mercoledì 2 aprile, dalle 09:00 alle 16:00
(GMT), puoi seguire le sessioni che più ti interessano
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Per
un Customer Service protagonista
L'incontro é organizzato ad inviti presso la Torre di PwC
a Milano il 7 aprile ore 14. Sarà presentato il Maturity
Model realizzato da PwC sul Customer Service. Analisi per settori,
Kpi rilevanti e aree di investimento (AI, personalizzazioni e
automazione). Si creeranno laboratori di idee, in cui esperti
e professionisti possano confrontarsi per disegnare il futuro
del Customer Service...leggere
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Invito
incontro "from Cure to Care" online - 11 aprile ore 12
A chi opera nei servizi di supporto ai pazienti è richiesta
una elevata capacità di relazionarsi perché spesso
essi affrontano situazioni delicate per la salute dell’interlocutore.
Ascolto ed empatia servono al benessere di tutti e per i servizi
di "cure and care" queste attenzioni vanno mantenute coerenti
nelle varie fasi di contatto. Anche ove interviene a supporto una
soluzione di automazione. Su questi temi sono stati invitati a condividere
le loro testimonianze:
Gianmarco Versienti (Adecco), Dario Panzeri (INGO), Giovanni Orestano
(Netith), Paolo Achilli (GPI Group), Flavio Russo (Mediacom), Federica
Pizzolo (Blue Assistance)...leggere
e prenotare
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Normativa
italiana su AI. Approvato in Senato il disegno di legge sull’AI,
con governance presieduta da Agenzia per l'Italia Digitale e Agenzia per
la Cybersicurezza Nazionale…leggere |
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