Relazione ed Esperienza Clienti - n. 860 - 1 aprile 2025 - anno 28
Avvio del bando Premi Club CMMC edizione 2025
- Si aprono le segnalazioni delle candidature
- Le modalità di partecipazione per iscritti CMMC e non
- Categorie Premi e Riconoscimenti e schede di segnalazioni
- Per Partecipare anche agli Awards Europei organizzati da ECCA
In agenda: giovedì 23 ottobre
Summit 2025 e evento di consegna Premi e Riconoscimenti CMMC.
European Contact Centre & Customer Service Exchange
ECCA segnala questa iniziativa dedicata alle organizzazioni premiate nel 2024. Da martedì 1 a mercoledì 2 aprile, dalle 09:00 alle 16:00 (GMT), puoi seguire le sessioni che più ti interessano
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Da mettere in agenda...
Giovedì 15 maggio si concluderà il Programma Young Club CMMC 2025 presso Microsoft House a Milano. Vi sarà la presentazione dei lavori finali dei quattro team.
Prima della consegna degli attestati di partecipazione e delle medaglie, Microsoft Lab ci aggiornerà sulle innovazioni, da AI a CX, affrontate dal programma Young Club.

Da mettere in agenda....
Giovedì 12 Giugno si concluderà il Programma Data & AI CMMC 2025, presso la sede Adecco a Milano. I Gruppi presenteramnno i lavori finali e saranno consegnati gli attestati di "Ambasciatori Data&AI CMMC"....leggere

- Per un Customer Service protagonista
L'incontro é organizzato ad inviti presso la Torre di PwC a Milano il 7 aprile ore 14. Sarà presentato il Maturity Model realizzato da PwC sul Customer Service. Analisi per settori, Kpi rilevanti e aree di investimento (AI, personalizzazioni e automazione). Si creeranno laboratori di idee, in cui esperti e professionisti possano confrontarsi per disegnare il futuro del Customer Service...leggere

Invito incontro "from Cure to Care" online - 11 aprile ore 12
A chi opera nei servizi di supporto ai pazienti è richiesta una elevata capacità di relazionarsi perché spesso essi affrontano situazioni delicate per la salute dell’interlocutore. Ascolto ed empatia servono al benessere di tutti e per i servizi di "cure and care" queste attenzioni vanno mantenute coerenti nelle varie fasi di contatto. Anche ove interviene a supporto una soluzione di automazione. Su questi temi sono stati invitati a condividere le loro testimonianze:
Gianmarco Versienti (Adecco), Dario Panzeri (INGO), Giovanni Orestano (Netith), Paolo Achilli (GPI Group), Flavio Russo (Mediacom), Federica Pizzolo (Blue Assistance)...leggere e prenotare
- Normativa italiana su AI. Approvato in Senato il disegno di legge sull’AI, con governance presieduta da Agenzia per l'Italia Digitale e Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale…leggere
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