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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 859 - 20 marzo 2025 - anno
28 |
Il
Customer Service é Protagonista
Questo incontro é organizzato ad inviti presso la Torre
di PwC a Milano il 7 aprile ore 14. Sarà possibile conoscere
i dati del Maturity Model realizzato da PwC sul Customer Service
in Italia. Analisi per settori, Kpi rilevanti e aree di investimento
(AI, personalizzazioni e automazione). L'evento è caratterizzato
da testimonianze di aziende, gruppi di lavoro e networking...leggere
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Si parlerà dei servizi di supporto proposti sul mercato e
dell'attenzione posta sul personale che si relaziona con i pazienti.
Sono state invitate: ADECCO, BLUE
ASSISTANCE, INGO, MEDIACOM,
NETITH...leggere
e prenotare  |
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Programma
“Data & AI CMMC": si sono incontrati i 26 Partecipanti
Aziende
iscritte: Adecco, AQP, DHL Express, Enel Group, GGF Group, Increso,
Metadonors, Nethex, Quixa, Transcom, Veritas, Wolters Kluwer.
Per essere aggiornati...immagini
e letture dal sito |
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17 marzo - Gruppo “Organizzazioni e
Competenze”
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18 marzo - Gruppo
“Nuovi modelli Data & AI” |
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19 marzo - Gruppo
“Data Storytelling”. |
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Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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