Relazione ed Esperienza Clienti - n. 859 - 20 marzo 2025 - anno 28

- Il Customer Service é Protagonista
Questo incontro é organizzato ad inviti presso la Torre di PwC a Milano il 7 aprile ore 14. Sarà possibile conoscere i dati del Maturity Model realizzato da PwC sul Customer Service in Italia. Analisi per settori, Kpi rilevanti e aree di investimento (AI, personalizzazioni e automazione). L'evento è caratterizzato da testimonianze di aziende, gruppi di lavoro e networking...leggere

Si parlerà dei servizi di supporto proposti sul mercato e dell'attenzione posta sul personale che si relaziona con i pazienti. Sono state invitate: ADECCO, BLUE ASSISTANCE, INGO, MEDIACOM, NETITH...leggere e prenotare
- Programma “Data & AI CMMC": si sono incontrati i 26 Partecipanti
Aziende iscritte: Adecco, AQP, DHL Express, Enel Group, GGF Group, Increso, Metadonors, Nethex, Quixa, Transcom, Veritas, Wolters Kluwer.
Per essere aggiornati...immagini e letture dal sito
- 17 marzo - Gruppo “Organizzazioni e Competenze”
- 18 marzo - Gruppo
“Nuovi modelli Data & AI”
- 19 marzo - Gruppo
“Data Storytelling”.
- Dopo tavola rotonda "Autonomous Agent nel Customer Service"
Con la partecipazione degli esperti di Cluster Reply e la testimonianza di Microsoft
si è discusso del
l'impatto degli Agenti sul Customer Service...leggere e vedere immagini 
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