Relazione ed Esperienza Clienti - n. 857 - 1 marzo 2025 - anno 28
Alla partenza del programma si sono presentati 34 Giovani, provenienti da 23 Aziende, che sono inseriti in 4 gruppi di lavoro:
- team "GenAI for Customer"

- team "GenAI for Agents CC"
- team "CX focus on Customer"
- team "EX focus on Employees".
Durante il kick-off a tutti è stato presentato il programma. Ospiti speciali gli Alumni CMMC. Sono seguite le presentazioni parallele dei team, i Giovani hanno iniziato a conoscere i loro Tutor e a relazionarsi tra di loro. E' stato discusso l'obiettivo di ciascun Team e sono state impostate le attività.

....leggere la presentazione di MM

- Giovani protagonisti
Le generazioni più giovani convivono meglio di quanto pensiamo con le persone di età diversa in azienda. Serve cogliere l’entusiasmo dei loro interessi per spingerli a fare rete e portare nelle nostre organizzazioni spunti di rilievo e messaggi non convenzionali...leggere su LinkedIn

- Dopo incontri su AI e GenAI
Gli approfondimenti richiesti sono:
- Customer Service strategico
- Fattore Umano determinate
- Applicazioni AI concrete
- Competenze e consapevolezza
Stiamo già lavorando su alcuni dei temi suddetti. Ad esempio, la strategicità del Servizio Clienti e il Fattore Umano sono aspetti che saranno trattati nel nostro Programma Data & AI. State collegati!
Il valore della salute in Italia
Qualità della vita: dal curare al prendersi cura. Evoluzione dei servizi di supporto on-line proposti sul mercato. Attenzione sul personale che si relaziona con i pazienti.
I servizi si distinguono in base a specifiche esigenze espresse da varie realtà così classificabili:
- Aziende Sanitarie e Aziende Regionali di coordinamento per la salute
- Strutture Sanitarie, Ospedali, cliniche e reparti di cura specialistici
- Aziende Farmaceutiche e di Help Care o soluzioni sanitarie a domicilio
- Compagnie Assicurative settore salute.
Anche se si tratta di attività diverse, è possibile trovare temi comuni:
- l’obiettivo primario, ovvero mettere al centro il paziente e le sue esigenze
- investire nella relazione curando empatia, attenzione, pazienza e competenze specialistiche.
- considerare e valutare con particolare attenzione le innovazioni tecnologiche.
Di tutto ciò si parlerà in un prossimo incontro on-line di CMMC, dal titolo "from Cure to Care".
 
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