Relazione ed Esperienza Clienti - n. 856 speciale - anno 28
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Si è parlato della governance nei progetti di AI generativa, ma anche di come gestire gli Agentic AI e dei KPI sul loro grado di autonomia. Si è detto delle competenze dei Team dei progetti AI e dell’approccio consulenziale del BPO: dalla piattaforma tecnologica alla componente human specializzata. Hanno animato l'incontro con le loro testimonianze: Chiara Arlati (LiveHelp), Alessandra Peterlin (Spitch), Giovanni Campolo (Cluster Reply), Riccardo Frisieri (Increso), Diego Gosmar (XCally), Matteo Lietti (Sky Italia), Enrico Bertino (Indigo.ai)...leggere note, vedere immagini e registrazione
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Programmi. Per conoscere le attività dei quattro Team di lavoro, coordinati da otto SuperTutor, e per consultare l'elenco dei Giovani partecipanti...leggere

- I nostri sondaggi sull’Intelligenza Artificiale - 2025
Gli argomenti, che riguardano il settore del Customer Management, sono:
1. Le scelte per intervenire con soluzioni di AI sull’Amore per un Brand.
2. I KPI per misurare il rapporto tra Team di operatori umani e AI Agent.
3. Le priorità individuate per affrontare innovazioni AI, GenAI
4.
L'orchestrazione dell'AI e gli aspetti da esaminare ... leggere e riflettere

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