Relazione ed Esperienza Clienti - n. 850 - 20 dicembre 2024 - anno 27
- Dopo "Incontro degli Auguri"
Riflessioni, programmi e tanti saluti tra Amiche e Amici, per chiudere bene questo 2024 e guardare ai nuovi impegni con rinnovato entusiasmo. Grazie alle riflessioni con Don Luca Peyron, ai saluti dei nuovi Iscritti al Club CMMC e degli Alumni CMMC Young Club. Le prime testimonianze dei "Tutor" ci hanno confortati sulle sfide correlate ai nuovi Programmi CMMC:"Young Club CMMC" e “Data & AI CMMC". Rinnoviamo gli Auguri a tutti coloro che condividono... vedere registrazione e immagini

Il nuovo contratto nazionale di lavoro per i BPO
Lelio Borghese presenta ai lavoratori il CCNL Assocontact per i Servizi di Business Process Outsoucing, Digital Experience e Data Management. Oltre alle novità economiche collegate alle competenze certificate, ci sono vari altri passaggi innovativi: dalla partecipazione agli utili d'impresa, alla creazione dei club interni…vedere filmato

- Programma DATA & AI CMMC 2025: aperte le iscrizioni
Destinatari: Contact Center e Customer Service Manager, Analisti, Responsabili di Customer Experience, CRM Manager, Digital e AI Manger.
1) Come dare ruolo e nuovo valore alla filiera del Customer Management, coinvolgendo assieme responsabilità di CC, CS, CRM, CX, Omnicanalità, Digital e AI.
2) Come creare nuove organizzazioni - centrate sul tema “Data & AI” - per capitalizzare le risorse che già ci sono (a partire da quelle di analisi) e generare figure professionali focalizzate sui dati.
3) Come condividere e raccontare i dati (es. KPI), per passare da un approccio reattivo a uno proattivo (predittivo e progettuale); per definire le priorità e per decidere
...leggere dettagli

- Programma YOUNG CLUB CMMC 2025: aperte le iscrizioni
Gli obiettivi sono due: 1) riconoscere le aziende che danno spazio ai talenti, 2) promuovere la crescita dei giovani under 30, grazie ai lavori di gruppo e al confronto intersettoriale di CMMC.
I t
emi che saranno affrontati dai gruppi, con il supporto di speciali Tutor, sono:
- GenAI for Customer - new services & market opportunities
- GenAI for Agents CC - growth & professional skills
- CX Customer - sentiment & reputation
- EX Employees - training & empower...leggere dettagli
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