Relazione ed Esperienza Clienti - n. 844 - 20 ottobre 2024 - anno 27
- - primo tavolo di lavoro
PERSONE - Programmi Young Club CMMC
Invitati: Daudo Vali (DHL Express), Luana Beni (INGO), Lorenzo Tancredi (Linetech), Lorenza Zanardi (Rajapack), Simona Rossi (Schneider Electric), Ubaldo Urso (Transcom).
- - secondo tavolo di lavoro
DATI - Analytics e Benchmark in prospettiva
Invitati: Michele Invernizzi (Assist Digital),
Roberto Perduca (BIP),
Fosco Bellotto (Enel), Lelio Borgherese (Gruppo Activa), Mirko Giannetti (Nethex), Enzo Scaltriti (Sky Italia).
Le Aziende che concorrono ai Premi CMMC 2024 - 22esima edizione
Aryanna, Assist Digital, Autostrade per l’Italia, CX Centax, Deghi,
Edison Energia, Enel Energia, Eudata, expert.ai, GGF Group, Gori, Gruppo Hera, Gruppo Veritas, Hubrise, LiveHelp, Ingo, Inovasj, Mediacom,
Mediterranea Cosmetics, Namirial, Nethex, Octopus Energy Italia, ParcelValue, Schneider Electric, Servizio Elettrico Nazionale, Spitch, Sky Italia, Transcom, Verint, Virgin Active, WeWorld Onlus, Wolters Kluwer, Zendesk.
  dopo 18 ottobre - parte 6)
Durante questa ultima presentazione delle pratiche migliori che concorrono ai premi CMMC, abbiamo ascoltato le presentazioni di:
Eudata con Deghi (D. Customer Service)
Inovasj con Aryanna (Partnership)
Nethex (Intelligenza Artificiale)
Spitch e Gruppo Hera (Customer Experience).
Storie belle e impegnative che raccontano tanta passione per la propria professione.
.. vedere la registrazione e le immagini, leggere le presentazioni e le prime valutazioni
ingrandire
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it