Relazione ed Esperienza Clienti - n. 843 - edizione speciale - anno 27
- dopo incontro 11 ottobre - parte 5)
-
Customer Experience - Gruppo Veritas
- Customer Experience - Schneider Electric
- AI - SKY Italia con Assist Digital
- Sostenibilità e D&I - GGF Group
.. vedere la registrazione e le immagini, leggere le presentazioni e le prime valutazioni
18 ottobre - ore 12 - parte 6)
Ascolteremo le presentazioni di:
- Eudata con Deghi (D. Customer Service)
- Inovasj con Aryanna (Partnership)
-
Nethex (Intelligenza Artificiale)
-
Spitch con Gruppo Hera (CX).
... prenota ora 

- Appuntamento imperdibile. Si concludono le presentazioni e ci prepariamo all'evento del 30 ottobre, per dibattere sui temi più interessanti e per consegnare le targhe dei premi.

  Le domande della tappa
In tale occasione presenteremo case history e organizzeremo tavoli di discussione per cercare di rispondere a queste domande:
Quali professionalità stiamo costruendo per valorizzare il customer service?
Che managerialità è necessaria per guidare la costruzione di queste nuove professionalità e per gestire il continuo cambiamento, abilitando l’innovazione?
...leggere
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it