Relazione ed Esperienza Clienti - n. 842 - 1 ottobre 2024 - anno 27

- Gli Itinerari CMMC presso Eudata
Le prenotazioni per questo incontro live sono chiuse. Durante i lavori condivideremo una particolare visione sui progetti che impiegano AI Generativa nei servizi di Customer Management. Oltre a Sandro Parisi CEO di Eudata, ascolteremo le testimonianze di Elena Spandrio, Digital Innovation Strategy, Fastweb e di Alessandro Manca, Socio, WST Laws & Tax Firm.
A Mario Massone le conclusioni...leggere agenda
.

- dopo incontro 27 settembre
Questa terza parte del programma ha ospitato testimonianze di interessanti innovazioni.
Per la categoria Partnership si sono presentate SKY Italia e Verint, per la categoria Digital Customer Service la testimonianza è stata di Transcom, per la categoria Customer Experience si sono stati gli interventi di Namirial e Zendesk, infine per la categoria Intelligenza Artificiale e Generativa, le testimonianze erano di Enel Servizio Elettrico Nazionale e Assist Digital... vedere la registrazione e le immagini, leggere le presentazioni
4 ottobre - ore 12 - parte 4)
- categoria
Digital Customer Service
Wolters Kluwer
- categoria Partnership
INGO con Virgin Active
- categoria Customer Experience
Enel Energia
- categoria Partnership
Mediacom con Gori ...
prenota ora
11 ottobre - ore 12 - parte 5)
categoria Customer Experience
Gruppo Veritas
- categoria Customer Experience
Schneider Electric
- categoria Intelligenza Artificiale
SKY Italia con Assist Digital
- categoria sostenibilità e D&I
GGF Group
... prenota ora

- Lunedì 7 ottobre si apre il corso dedicato a Linkedin e destinato al Team Alumni del Club CMMC. Partecipano: Davide Beretta (CX Centax), Maria Bondar (Nethex), Jacopo Cordisco (Cluster Reply), Laura Doro (Randstad), Matija Hefler (Assist Digital), Francesca Mondonico (Lyreco) e Massimo Oliviero (Mediacom).
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it