Relazione ed Esperienza Clienti - n. 841 edizione speciale - anno 27
- dopo incontro 20 settembre
Si è svolta la seconda parte del programma. Per la categoria Partnership sono intervenuti Hubrise e Mediterranea Cosmetics. Per la categoria Digital Customer Service si sono presentati ParcelValue e LiveHelp. Per la categoria Valorizzazione Risorse Umane è intervenuta SKY Italia. Nella categoria Customer Experience erano presenti Autostrade per l’Italia con expert.ai
. Arrivederci a venerdì prossimo... vedere la registrazione e le immagini, leggere le presentazioni e le prime valutazioni
27 settembre - ore 12 - parte 3)
- categoria Partnership
SKY Italia e Verint

- categoria Digital Customer Service
Transcom
- categoria Customer Experience
Namirial con Zendesk
- categoria Intelligenza Artificiale e Generativa
Enel Servizio Elettrico Nazionale e Assist Digital
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4 ottobre - ore 12 - parte 4)
- categoria
Digital Customer Service
Wolters Kluwer
- categoria Partnership
INGO con Virgin Active
- categoria Customer Experience
Enel Energia
- categoria Partnership
Mediacom con Gori

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- Gli Itinerari fanno tappa a Milano
presso la sede di Eudata

Ci confronteremo sulle esperienze d'uso della AI Generativa nei servizi di Customer Management. Con Sandro Parisi, CEO di Eudata, Elena Spandrio, Digital Innovation Strategy di Fastweb e Alessandro Manca, Socio ordinario di WST Laws & Tax Firm....leggere agenda
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Siete invitati a partecipare al sondaggio su LinkedIn

- Nei prossimi giorni parte il corso su Linkedin, destinato al Team Alumni del Club CMMC. Sarà condotto da Adriana Galgano di Ottantaventi Formazione, e permetterà di migliorare comunicazione e presenza su LinkedIn.
I Giovani si sentiranno così più preparati e sicuri nella comunicazione social e saranno incentivati a partecipare in modo qualificato al Team Alumni.
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it