Relazione ed Esperienza Clienti - n. 841 - 20 settembre 2024 - anno 27

- dopo incontro 13 settembre
Si è svolta la prima parte del programma.
Per la categoria "Intelligenza Artificiale e Generativa" si sono presentati Edison Energia e
Octopus Energy Italia. Nella categoria "Partnership" sono intervenuti CX Centax e WeWord Onlus. Infine, per la categoria "Knowledge Management" la testimonianza è stata portata da SKY Italia. Un pubblico molto interessato ha seguito l'illustrazione delle varie esperienze. Arrivederci a venerdì prossimo... vedere la registrazione e le immagini, leggere le presentazioni e le prime valutazioni
....leggere il programma degli altri incontri....
- categoria Partnership
Hubrise e Mediterranea Cosmetics
- categoria Digital Customer Service
ParcelValue con LiveHelp
- categoria Valorizzazione Risorse Umane
SKY Italia
- categoria Customer Experience
Autostrade per l’Italia con expert.ai
- categoria Partnership
SKY Italia e Verint

- categoria Digital Customer Service
Transcom
- categoria Customer Experience
Namirial con Zendesk
- categoria Intelligenza Artificiale e Generativa
Enel Servizio Elettrico Nazionale e Assist Digital

- Gli Itinerari fanno tappa a Milano
presso la sede di Eudata

Per avere visione sui nuovi progetti che impiegano AI Generativa nei servizi di Customer Management. Oltre a Sandro Parisi di Eudata, ascolteremo le testimonianze di Elena Spandrio, Digital Innovation Strategy, Fastweb e di Alessandro Manca, Socio ordinario, WST Laws & Tax Firm....leggere agenda
. In preparazione di questo incontro siete invitati a partecipare al sondaggio su LinkedIn

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