1°Conviviale
Customer
Service
& Crm Leader
giovedì
20 Giugno 2002 ore 20,45
Ristorante
Da Vincenzo
Via
Castelfidardo, 4 - ROMA |
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Interverranno
come graditi Ospiti :
Avv. Rocco Panetta,
Assistente Presidente GARANTE per la protezione dei dati personali
Dr. Giustino Trincia, Vicesegretario Generale Vicario CITTADINANZATTIVA. |
Forza azzurri
Con l'avvio del
Campionato mondiale questo è il mese del calcio "azzurro". Sarebbe
simpatico conoscere le iniziative più belle che i call center italiani
attiveranno per sfruttare questo evento. Segnalatecele!
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Da un bando di gara di PA
Circa
gli operatori del call center della società outsourcer: "...deve
essere garantita una continuità di rapporto di lavoro non inferiore a 24
mesi. Il personale impiegato nel servizio deve essere regolarmente assunto con
contratto nazionale ed almeno il 30% a tempo indeterminato...". |
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Luca Scopino DHL
International
Massimo Fedeli IN ACTION - TARGASYS |
Esclusivo per gli iscritti
Un
esperto americano ha analizzato per noi Platform Vendor,
CRM software provider e Analysis Tool, indicando le aree di sviluppo.
Per fare un confronto con la nostra realtà!
Dagli Outsourcer italiani
AMI'. Poco più di tre anni fa la Pino
Venture creava AMI'. Dopo un 2001 difficile, con lo scorporo della divisione di
system integration e un nuovo piano industriale, ora il nuovo Presidente è
Umberto de Julio.
TELECLIENT. La società di Business Solution, Gruppo Fiat, inaugurerà
presto la nuova sede con call center a Roma Eur.
RBS. Sta ampliando le attività con nuove iniziative
nel Nord e Nord-Est.
COS. Ha acquisito la commessa da
Italgas Più, nuovo servizio on-line del leader italiano nella distribuzione
del gas.
CoCoCo (Collaborazione Coordinata Continuativa).
Si lavora per meglio articolare questa forma atipica così diffusa nel
settore. Avremo presto una regolamentazione del CoCoCo assimilata ad un "contratto
a termine per call center"? |
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