*** To be on-line *** Per maggiori informazioni... Per la home page del sito CMMC... Per maggiori informazioni... Per iscriversi alla mailing list e per consultare tutti gli arretrati....
Ultime notizie dal "mondo dei contact center italiani" - n. 84 - anno 5 - 1.6.2002
meetingnazionale 2002 Roma Auditorium TIM Via Aurelia 737
venerdì 21 Giugno 2002
ore 9,30
iscrivetevi--iscrivetevi--iscrivetevi--iscrivetevi--iscrivetevi
programma e prenotazioni
colosseo
bottone web call center1°Conviviale
Customer Service
& Crm Leader

giovedì 20 Giugno 2002 ore 20,45
Ristorante Da Vincenzo
Via Castelfidardo, 4 - ROMA
Interverranno come graditi Ospiti :
> Avv. Rocco Panetta, Assistente Presidente GARANTE per la protezione dei dati personali
> Dr. Giustino Trincia, Vicesegretario Generale Vicario CITTADINANZATTIVA.

O Forza azzurri
Con l'avvio del Campionato mondiale questo è il mese del calcio "azzurro". Sarebbe simpatico conoscere le iniziative più belle che i call center italiani attiveranno per sfruttare questo evento.
Segnalatecele!
pallone
korea

-- Da un bando di gara di PA
Circa gli operatori del call center della società outsourcer: "...deve essere garantita una continuità di rapporto di lavoro non inferiore a 24 mesi. Il personale impiegato nel servizio deve essere regolarmente assunto con contratto nazionale ed almeno il 30% a tempo indeterminato...".
new
Think about Crm
- Luca Scopino
   DHL International
- Massimo Fedeli
   IN ACTION - TARGASYS

- Esclusivo per gli iscritti
Visita CMMC alla demo&conference a Orlando Florida, svoltasi in maggio. Orlando
Un esperto americano ha analizzato per noi Platform Vendor, CRM software provider e Analysis Tool, indicando le aree di sviluppo.
> Per fare un confronto con la nostra realtà!

>> Dagli Outsourcer italiani
- AMI'. Poco più di tre anni fa la Pino Venture creava AMI'. Dopo un 2001 difficile, con lo scorporo della divisione di system integration e un nuovo piano industriale, ora il nuovo Presidente è Umberto de Julio.
- TELECLIENT. La società di Business Solution, Gruppo Fiat, inaugurerà presto la nuova sede con call center a Roma Eur.
-
RBS. Sta ampliando le attività con nuove iniziative nel Nord e Nord-Est.
-
COS. Ha acquisito la commessa da Italgas Più, nuovo servizio on-line del leader italiano nella distribuzione del gas.
- CoCoCo (Collaborazione Coordinata Continuativa).
Si lavora per meglio articolare questa forma atipica così diffusa nel settore. Avremo presto una regolamentazione del CoCoCo assimilata ad un "contratto a termine per call center"?
PatDelos