Relazione ed Esperienza Clienti - n. 839 - 1 settembre 2024 - anno 27
Bentornati!
Il Club CMMC entra nella "Alleanza" ECCA
Siamo stati invitati dagli Amici Inglesi a far parte di questa nuova realtà europea. Per noi è una evoluzione della precedente esperienza ECCCO. Ora si tratta di un'alleanza tra associazioni per confrontare i mercati e organizzare visite e premi...vedere il sito
- European Commission. Mario Massone ha partecipato alla ricerca di Technopolis Group sullo sviluppo dello Europe Direct Contact Centre, per definire strategie e chiarire esigenze future.
- Le nominations 2024 si concludono il 15 settembre
Inviate le schede di segnalazioni per i Premi CMMC 2024. Parteciperete ad una sfida professionale attraverso il programma "Best Practice", incontri on-line dedicati alle presentazioni e valutazioni delle aziende in concorso... leggere

categorie premi
categorie riconoscimenti

Customer Experience - scheda
Intelligenza Artificiale - scheda
Digital Customer Service - scheda
Partnership filiera CM - scheda

Valore Risorse Umane - scheda
Diversity Social Inclusion - scheda
Knowledge Management - scheda
Innovazione Tecnologica - scheda

- ITINERARI CMMC - Incontri live organizzati di recente
Leggere come sono stati affrontati i temi proposti in ciascuna occasione e quali sono state
le testimonianze portate dalle Aziende che hanno ospitato gli eventi ...leggere

Milano - Randstad
Milano - DHL Express
Bergamo - CX Centax
Roma - ENEL Gruppo

Roma - Poste Italiane
Milano - Gruppo BDP
Milano - BIP
Milano - Cluster Reply
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it