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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 837 - 10 luglio 2024 - anno
27 |
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Gruppo AI & Innovazione
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Creazione prototipo nell’ambito della formazione per definire
le metriche, capire le potenzialità dell’AI e sviluppare
un pensiero critico |
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Gruppo AI & Tecnologie
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presentazione
Attività organizzata attraverso micro team, con approfondimenti
su data analysis, AI conversazionale e analisi dell’offerta
di vendor. |
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Gruppo AI & Persone leggere
presentazione
AI al centro delle esigenze del capitale umano, con valutazione
di opportunità e minacce, e sviluppo di un piano di change
management |
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Gruppo AI & Organizzazione
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presentazione
Analisi di due casi applicativi italiani per comprendere, con
l'uso di GenAI, le strategie messe in atto dalle aziende. |
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dopo
"CX, cambiamenti in atto"
Per garantire lo sviluppo della CX: 1) Gli operatori e la loro
empatia vanno supportati con soluzioni AI e GenAI. 2) La iperpersonalizzazione
del servizio non va banalizzata, servono analisi e qualità
dei dati, real time marketing nei vari touchpoint. 3) La servitizzazione
dei prodotti richiederà nuovi modelli di assistenza a valore
aggiunto e il benchmarking servirà a guidare la personalizzazione
della CX.
Grazie per il contributi a: Roberto Perduca,
Chiara Fracasso, Giorgio Gazzeri, Fabio Di Giulio, Gian Luca Gallo,
Devis Marchetto e Roberto Bernabò.
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note, vedere immagini e registrazione |
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Sirius
Technology ricerca ingegneri di sistemi
La società, con sede a Roma, propone e supporta in Italia soluzioni
di WFM (Work Force Management) per Contact Center, in vari settori…leggere
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