Relazione ed Esperienza Clienti - n. 837 - 10 luglio 2024 - anno 27
Programma Young Club CMMC - Le presentazioni dei Giovani
Ecco i lavori dei gruppi che hanno partecipato al programma Young Club CMMC 2024.
Consigliamo una lettura attenta. Siamo a disposizione per gli approfondimenti...leggere
- Gruppo AI & Innovazione
leggere presentazione

Creazione prototipo nell’ambito della formazione per definire le metriche, capire le potenzialità dell’AI e sviluppare un pensiero critico
- Gruppo AI & Tecnologie
leggere presentazione
Attività organizzata attraverso micro team, con approfondimenti su data analysis, AI conversazionale e analisi dell’offerta di vendor.
 - Gruppo AI & Persone
leggere presentazione

AI al centro delle esigenze del capitale umano, con valutazione di opportunità e minacce, e sviluppo di un piano di change management
- Gruppo AI & Organizzazione
leggere presentazione
Analisi di due casi applicativi italiani per comprendere, con l'uso di GenAI, le strategie messe in atto dalle aziende.
- dopo "CX, cambiamenti in atto"
Per garantire lo sviluppo della CX: 1) Gli operatori e la loro empatia vanno supportati con soluzioni AI e GenAI. 2) La iperpersonalizzazione del servizio non va banalizzata, servono analisi e qualità dei dati, real time marketing nei vari touchpoint. 3) La servitizzazione dei prodotti richiederà nuovi modelli di assistenza a valore aggiunto e il benchmarking servirà a guidare la personalizzazione della CX.
Grazie per il contributi a: Roberto Perduca, Chiara Fracasso, Giorgio Gazzeri, Fabio Di Giulio, Gian Luca Gallo, Devis Marchetto e Roberto Bernabò.

... leggere note, vedere immagini e registrazione

anteprima
- Sirius Technology ricerca ingegneri di sistemi
La società, con sede a Roma, propone e supporta in Italia soluzioni di WFM (Work Force Management) per Contact Center, in vari settori…leggere altre informazioni