Relazione ed Esperienza Clienti - n. 831 edizione speciale - anno 27

Incontro, giovedì 30 maggio, presso la sede di expert.ai di Modena. Come scegliere e implementare la soluzione di AI per il Customer Management. I partecipanti saranno divisi in due gruppi: uno con focus su email management e l'altro su knowledge management. Dopo il confronto delle due attività e l'analisi di altri use case, le conclusioni. Ma ci sarà anche la visita esclusiva ad un'acetaia di Modena...vedere programma

Favorire l'occupabilità (con formazione upskilling e reskilling) e dare priorità alle competenze delle persone e al loro apprendimento continuo. Su questi argomenti presentano le loro testimonianze: Adriana Quaglia (Coreconsulting), Giulia Borgherese (Borgherese HR Designer), Laura Onestinghel (Randstad), Caterina Bernardi e Valentina Serri (Up2You). L'ospite speciale è Lelio Borgherese (Assocontact)...programma e prenotazione
Mentre stanno arrivando alla segreteria del Club CMMC le prime segnalazioni delle candidature dei Premi CMMC 2024, è utile riflettere con i vincitori dello scorso anno:
- Come è stata vissuta quella esperienza? Cosa ricordano della presentazione della best practice e della consegna delle targhe durante l’evento di Milano?
- Come è evoluta la soluzione presentata nel 2023?
Quali nuove opportunità sono state colte?
...programma e prenotazione

Invito a incontro
"Generazione Futura - anteprima"
on-line 14 giugno ore 12
Alla vigilia della presentazione finale del Programma Young Club CMMC 2024, questo incontro on-line si propone di comunicare meglio l'iniziativa. Saranno direttamente i Tutor, che hanno coordinato le attività dei Giovani partecipanti, a riassumere i temi e le attività svolte e ad anticipare i risultati ottenuti e le aree di possibile miglioramento.
... programma e prenotazione

Pagina Club CMMC su LinkedIn...collegati

Pagina Alumni CMMC Young Club...collegati
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it