Relazione ed Esperienza Clienti - n. 831 - 10 maggio 2024 - anno 27

Benchmark CMMC 2024 - Nuovi sondaggi
Per facilitare la partecipazione delle Aziende, sempre garantendo riservatezza dei dati comunicati, sono stati predisposti tre sondaggi accessibili direttamente con specifici link.

Inoltre è stata attivata la fase 3) della rilevazione, dedicata alle "Soluzioni di AI e GenAI". Ovvero alle metriche che riguardano:
- precisione e accuratezza del modello
- tassi di risoluzione e abbandono
- soddisfazione degli utilizzatori.
Restano attive le rilevazioni della fase 2) "LiveChat e WhatsApp" e quelle della fase 1)
"KPI selezionati"...leggere e partecipare
Premi e Riconoscimenti CMMC 2024 - "jury support"
Novità per le analisi delle segnalazioni che pervengono al concorso dei premi e dei riconoscimenti del Club CMMC. In collaborazione con Cluster Reply è stata avviata la messa a punto di un chatbot, che impiega GPT-4 per leggere il contenuto delle schede di segnalazione e supportare le Giurie
.... leggere
Garantire l'occupabilità (tramite upskilling e reskilling) e dare priorità alle competenze delle persone. Su questi argomenti le testimonianze di Adriana Quaglia (Coreconsulting), Giulia Borgherese (Borgherese HR Designer), Laura Onestinghel (Randstad), Caterina Bernardi e Valentina Serri (Up2You). L'ospite speciale è Lelio Borgherese (Assocontact)...programma e prenotazione
Mentre stanno arrivando alla segreteria del Club CMMC le prime segnalazioni delle candidature dei Premi CMMC 2024, è utile riflettere con le testimonianze di alcuni tra i vincitori dello scorso anno.
- Come è stata vissuta quella esperienza? Cosa ricordano della presentazione della best practice e della consegna delle targhe durante l’evento di Milano?
- Come è evoluta la soluzione presentata nel 2023?
Quali nuove opportunità sono state colte?
...programma e prenotazione
Tappa itinerari CMMC a Modena
Incontro live - giovedì 30 maggio presso la sede di expert.ai di Modena.
Come scegliere e implementare la soluzione giusta di AI e GenAI nei processi di Customer Management. Per
ricevere consulenza e capire come progettare e implementare le migliori soluzioni di AI per il tuo business. Ma anche per una visita esclusiva ad una acetaia di Modena...vedere programma

To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it