Relazione ed Esperienza Clienti - n. 830 - 1 maggio 2024 - anno 27
Questo incontro é dedicato alle Aziende che hanno sensibilizzato e formato le Persone per garantirne l'occupabilità (tramite upskilling e reskilling) e alle Organizzazioni che danno priorità alle competenze delle persone, al loro apprendimento continuo e all’adattività dei singoli e dei gruppi. Le riflessioni e le progettualità proposte sono riferite e applicabili alle aziende del settore Customer Management...programma e prenotazione
Ringrazio per la loro disponibilità: Adriana Quaglia (Coreconsulting), Giulia Borgherese (Borgherese HR Designer), Laura Onestinghel (Randstad), Caterina Bernardi e Valentina Serri (Up2You). E l'ospite speciale Lelio Borgherese (Assocontact).
Tappa itinerari CMMC a Modena
Incontro live - giovedì 30 maggio presso la sede di expert.ai di Modena.
Come scegliere e implementare la soluzione giusta di AI e GenAI nei processi di Customer Management. Per
ricevere consulenza e farti affiancare da alcuni esperti di intelligenza artificiale, per capire come progettare e implementare le migliori soluzioni di AI per il tuo business...vedere programma

tappe da raggiungere
- Milano - mercoledì 12 giugno - BDP
- Roma - mercoledì 26 giugno - Poste Italiane

 Conclusione Programma Young Club 2024
Per definire le presentazioni dei lavori finali, che si svolgeranno mercoledì 26 giugno a Roma presso la sede di Poste Italiane, in questi giorni stiamo incontrando i Tutor del programma:
- Morgana Caldarini e Massimiliano Zoco - Gruppo AI & Innovazione
- Adriana Quaglia e Dario Petriccione - Gruppo AI & Persone
- Chiara Arlati e Vincenzo Giliberti - Gruppo AI & Organizzazione
- Mariella Borghi e Diego Gosmar - Gruppo AI & Tecnologie
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 Premi e Riconoscimenti CMMC 2024
Sono aperte le segnalazioni per concorrere ai premi e ai riconoscimenti CMMC.
Ci attendiamo numerose e qualificate best practice, che saranno protagoniste degli incontri on-line “Presentazioni 2024”, che si svolgeranno tra luglio e settembre 2024
e consentiranno di formulare le prime valutazioni, da completare poi con quelle espresse dalla Giuria nominata dal Club CMMC.... leggere
La fine dello spoofing?
L’AGCom può imporre limitazioni per bloccare comunicazioni provenienti dall’estero che illegittimamente usano numerazione nazionale per identificarne l’origine. Caso delle chiamate di telemarketing con numerazione falsa che eludono controlli di Legge e Registro delle Opposizioni (decreto correttivo del Codice delle comunicazioni elettroniche del 20 marzo 2024).
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it