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Martedì 16 aprile si è svolto l'incontro dal titolo
“Il valore nei KPI nell’era AI”. Dopo la presentazione
di BIP, svolta da Roberto Perduca e Nicola Cois, sono state mostrate
le principali applicazioni/benefici di AI nel Customer Management
e in azienda. Sono poi stati presentati i risultati del sondaggio
"KPI collegati alla GenAI" realizzato da CMMC. E’
seguita l’attività dei Partecipanti suddivisi in
tre gruppi di lavoro: Customer Service, Customer Experience, Tools
& Technology. A ciascuno di loro è stato chiesto di
scegliere, per un paio di possibili applicazioni di GenAI, i KPI
più opportuni a misurare le nuove soluzioni (con descrizioni,
relative motivazioni e benefici attesi) da tre punti di vista:
delle Operation, del Marketing e dell’IT.
Dopo le presentazioni delle conclusioni di queste attività
è seguita l’esposizione da parte di Danilo Loffreno
di un caso di IT Service Desk con applicazione di AI Generativa...
immagini, presentazione e interessanti note sulle attività
dei gruppi di lavoro
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