Relazione ed Esperienza Clienti - n. 829 - 20 aprile 2024 - anno 27

Martedì 16 aprile si è svolto l'incontro dal titolo “Il valore nei KPI nell’era AI”. Dopo la presentazione di BIP, svolta da Roberto Perduca e Nicola Cois, sono state mostrate le principali applicazioni/benefici di AI nel Customer Management e in azienda. Sono poi stati presentati i risultati del sondaggio "KPI collegati alla GenAI" realizzato da CMMC. E’ seguita l’attività dei Partecipanti suddivisi in tre gruppi di lavoro: Customer Service, Customer Experience, Tools & Technology. A ciascuno di loro è stato chiesto di scegliere, per un paio di possibili applicazioni di GenAI, i KPI più opportuni a misurare le nuove soluzioni (con descrizioni, relative motivazioni e benefici attesi) da tre punti di vista: delle Operation, del Marketing e dell’IT.
Dopo le presentazioni delle conclusioni di queste attività è seguita l’esposizione da parte di Danilo Loffreno di un caso di IT Service Desk con applicazione di AI Generativa...

immagini, presentazione e interessanti note sulle attività dei gruppi di lavoro

   Programma Itinerari '24
- Milano - 21 gennaio - Cluster Reply

- Milano - 16 aprile - BIP
- Modena - giovedì 30 maggio - Expert.ai
- Milano - mercoledì 12 giugno - BDP
- Roma - mercoledì 26 giugno - Poste Italiane

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Conclusione Programma '24
Mercoledì 26 giugno a Roma in Poste Italiane... leggere

Giuria Premi CMMC 2024
Sono stati invitati a far parte di questa nuova Giuria ... leggere

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