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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 828 - 10 aprile 2024 - anno 27 |
IL
NOSTRO OBIETTIVO.
“Arricchire di competenze specifiche e
qualificate
chi svolge le attività relative alla gestione della relazione con
il cliente e i cittadini,
in modo da incrementare l'orgoglio professionale e il senso di appartenenza”.
Testo tratto dalla indagine
"Il Club CMMC domani" presentata a novembre 2018.
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In
questo incontro si parla di come è evoluta l’organizzazione
delle cabine di regia nelle aziende Customer Centric. Ascolteremo
le testimonianze di: Maurizio Cataldo e Francesca
Pisanu (Enel), Giorgio Dursi (Sky Italia), Alessio Placa (WindTre)
e Cristiano Chiusso, (Veritas). Interverranno
come "Ospiti speciali"
Barbara Frasca e Giovanni Cenatiempo (Sirius
Technology)...prenota
la partecipazione |
La
Control Room dedicata al Customer Management già oggi svolge
una variegata serie di servizi. Ma le evoluzioni in atto sembrano
dare un nuovo volto a questa funzione: da un approccio che predilige
l'esame di ciò che si è fatto o si sta facendo,
si passa ad uno più focalizzato sulla progettualità,
con un crescente coinvolgimento delle unità di business
e dei partner della filiera nella co-costruzione di nuove azioni.
Abbiamo preparato un sondaggio su quale potrebbe essere il nome
da attribuire alla nuova CR.
Dai risultati esposti nella tavola è evidente che le preferenze
della nostra comunità professionale sono orientate soprattutto
verso "Customer Experience Hub"...leggere
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