Relazione ed Esperienza Clienti - n. 827 - 1 aprile 2024 - anno 27
Incontro on-line "Control Room"
Invito ad approfondire come sono evoluti l’organizzazione e i servizi dei "centri di regia" nelle Aziende Customer Centric. Dedicato in particolare ai BPO. Ascolteremo le testimonianze di:
Maurizio Cataldo e Francesca Pisanu (Enel), Giorgio Dursi (Sky Italia), Alessio Placa (WindTre), Cristiano Chiusso, (Veritas).
Ci sarà anche un "ospite speciale".
...prenota la paretecipazione all'incontro

  Bando Premi CMMC 2024
Prendono il via i Premi e i Riconoscimenti del Club CMMC per l’anno 2024 (22esima edizione). Vedere i contenuti delle schede di segnalazione riportate per ciascuna categoria...leggere

-- Categorie Premi 2024
Customer Experience
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Intelligenza Artificiale e Generativa
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Digital Customer Service
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Partnership nella filiera del CM
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-- Categorie Riconoscimenti 2024
Valore Risorse Umane
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Social Diversity Inclusion
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Knowledge Management
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Innovazione Tecnologica
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  Programma tappe Itinerari CMMC 2024
Prosegue il «programma a tappe» degli incontri organizzati presso le aziende di CMMC (e trasmessi on-line). A questo link potrete consultare tutte le tappe già svolte dal 2022. Il tema affrontato cambia sempre ed è deciso con l’azienda che ospita l’incontro. La prossima tappa si svolgerà presso la sede di BIP (Business Integration Partners) in Piazza del Liberty n.4 a Milano. L’appuntamento è su inviti ed è fissato per il 16 aprile. Il titolo della tappa è “Il valore nei KPI nell’era AI”. Sarà una occasione per confrontarci su come le innovazioni collegate ad AI e Gen AI cambiano modelli operativi, usabilità e misurazioni, responsabilità e processi nella relazione con i clienti...leggere
Benchmark CMMC 2024 - fase 1 e fase 2)
Continuano le analisi su: - fase 1) "KPI selezionati" relativi a Customer Service, Customer Experience e Intelligenza Artificiale
- fase 2) "Chat e WhatsApp" con metriche tipo
tempi di risposta, tassi di abbandono, n. conversazioni gestite... partecipate!
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