Relazione ed Esperienza Clienti - n. 826 edizione speciale - anno 27
Bando Premi 2024
Prendono il via i Premi e i Riconoscimenti del Club CMMC per l’anno 2024 (22esima edizione). Questi awards sono destinati ad Aziende private e pubbliche che hanno una storia di best practice da raccontare e condividere nell’ambito della filiera del Customer Management.
Sul sito web di CMMC è disponibile la documentazione per esprimere la manifestazione di interesse e le schede di segnalazioni per ognuna delle otto categorie da premiare.
Le selezioni sono aperte a tutte le Aziende e la partecipazione é gratuita per le Aziende iscritte al Club CMMC nell’anno 2024...leggere
Categorie Premi CMMC 2024
- Customer Experience
- Intelligenza Artificiale e Generativa
- Digital Customer Service
- Partnership nella filiera del CM
Categorie Riconoscimenti CMMC 2024
- Valore Risorse Umane
- Social Diversity Inclusion
- Knowledge Management
- Innovazione Tecnologica

Dopo incontro
"Le Partnership nel
Customer Management"

Dopo l'apertura dell'ospite speciale,
Annalisa De Rosa, Enel Group,
sono intervenuti
:
Davide Beretta, CX Centax, con Francesca Morgese, WeWorld
Alessandra Monticelli, GGF Group
Lorenzo Tancredi, Linetech, con Leonardo D'Itri, Aryanna.
Flavio Russo, Mediacom, con Mauro De Caro, Genesys
Giovanni De Stefanis, Netith.
...vedere note, immagini e registrazione

Le partnership: un tema complesso, che va ripreso in quanto fondamentale per lo sviluppo del settore. Viviamo di accordi che dobbiamo cercare di migliorare convintamente. L’incontro ci ha ricordato alcune parole chiave: collaborazione, convergenza, appartenenza, sinergia, fiducia.

Tappa itinerari CMMC a Milano presso BIP
Ringraziamo BIP (Business Integration Partners) per l'ospitalità in occasione dell'incontro live 16 aprile ore 10. Il tema è “Il valore nei KPI nell’era AI”...leggere

Benchmark CMMC 2024 - fase 1 e fase 2)
Continuano le analisi su: - fase 1) "KPI selezionati" relativi a Customer Service, Customer Experience e Intelligenza Artificiale
- fase 2) "Chat e WhatsApp" con metriche tipo
tempi di risposta, tassi di abbandono, n. conversazioni gestite... partecipate!
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it