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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 824 - 1 marzo 2024 - anno 27 |
Invito
incontro "Next Best Action" - venerdì 8 marzo ore
12
La Centralità del Cliente accelerata
dall’AI, e non solo. La spinta dell’intelligenza artificiale
agisce su uno scenario in cui l’interazione tra Azienda e
Cliente viene sempre più supportata dall’automazione,
che è anche in grado di dotare di “superpoteri”
i professionisti delle aziende.
Ma
per avere successo con il cliente iperconnesso occorre concentrarsi
sulla capacità di ascolto, serve gestirlo con proattività
e fidelizzazione. Inoltre, con l’approccio di CX personalizzata
e in omnicanalità si cerca di migliorare qualità e
prestazioni dei servizi. |
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Di
questo e altro parleremo con:
- Enzo Scaltriti, Sky Italia
- Francesco Acabbi, Chorally
- D.Panzeri e Simona Longo, INGO
- Pier Luigi Durin, Edison, e Leonardo D’Itri, Aryanna
- Valentina Trevaini, LiveHelp...
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l'agenda completa e prenota la tua presenza |
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News da CCW 2024
di Berlino 27 - 29 febbraio. "For Innovative Customer Dialogue".
La maggior parte dei temi della fiera e del congresso ruotavano
attorno all'intelligenza artificiale. Ma alcune conferenze e workshop
hanno anche trattato delle persone, dei futuri compiti e requisiti
di leadership.
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