Relazione ed Esperienza Clienti - n. 824 - 1 marzo 2024 - anno 27
Invito incontro "Next Best Action" - venerdì 8 marzo ore 12
La Centralità del Cliente accelerata dall’AI, e non solo. La spinta dell’intelligenza artificiale agisce su uno scenario in cui l’interazione tra Azienda e Cliente viene sempre più supportata dall’automazione, che è anche in grado di dotare di “superpoteri” i professionisti delle aziende
.
Ma per avere successo con il cliente iperconnesso occorre concentrarsi sulla capacità di ascolto, serve gestirlo con proattività e fidelizzazione. Inoltre, con l’approccio di CX personalizzata e in omnicanalità si cerca di migliorare qualità e prestazioni dei servizi.
Di questo e altro parleremo con:
- Enzo Scaltriti, Sky Italia
- Francesco Acabbi, Chorally
- D.Panzeri e Simona Longo, INGO
- Pier Luigi Durin, Edison, e Leonardo D’Itri, Aryanna
- Valentina Trevaini, LiveHelp...
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  Al via il programma Young Club CMMC 2024 - 29 febbraio
Partecipano 34 giovani (di 24 aziende), età media 29 anni, 54% donne, 65% laureati. Si è svolta la riunione plenaria e le prime attività parallele dei 4 gruppi di lavoro...leggere e vedere immagini
 News da CCW 2024 di Berlino 27 - 29 febbraio. "For Innovative Customer Dialogue". La maggior parte dei temi della fiera e del congresso ruotavano attorno all'intelligenza artificiale. Ma alcune conferenze e workshop hanno anche trattato delle persone, dei futuri compiti e requisiti di leadership.
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