dopo
l'incontro"Intelligent Contact Center Platform"
In
breve ecco le conclusioni dell'incontro del 16 febbraio, dedicato
a capire come cambiano i processi di relazione con i clienti e come
si possono realizzare nuovi servizi usando AI.
Anche se l’AI, in particolare la GenAI, non è la panacea
di tutti i mali, questi strumenti vanno ben compresi per poterli guidare,
partendo da una nuova impostazione della fase progettuale. Tra i casi
d’uso più citati vanno ricordate le soluzioni a supporto
degli agent, l’attenzione al miglioramento della knowledge base,
in particolare per accelerare l’acquisizione della conoscenza
e per ridurre l’errore nella trasmissione delle informazioni.
Poi vi sono i vari sviluppi verso il proprio mercato di riferimento.
In tal caso si sottolinea l’importanza di ascoltare il cliente.
Ma, anche se a volte i riscontri non sembrano positivi, bisogna saper
osare su questa linea innovativa, per garantirsi un vantaggio competitivo...vedere
programma, immagini e registrazione |
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