Relazione ed Esperienza Clienti - n. 822 edizione speciale - anno 27
Nuova pagina Club CMMC su LinkedIn...collegati

Nuova pagina Alumni CMMC Young Club...collegati
 SONDAGGI. AI e GenAI nel Customer Management...leggere dettagli
Le tavole riportano i risultati di cinque sondaggi condotti di recente sul nostro network professionale su alcuni temi cardini:
- Obiettivo delle Azienda nell’implementare l’AI (aumentare la qualità per il cliente)
- Area che richiede più rapido miglioramento (supporto AI agli Operatori)
- Applicazione dell’AI più impattante (chatbot e assistenti virtuali conversazionali)
- Scelta più importante per il successo dell'integrazione (strategia chiara e condivisa)
- Percezione del livello di accettazione dei clienti (moderatamente positiva con alcune resistenze)
. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato!
dopo incontro"Intelligent Contact Center Platform"
Venerdì 16 febbraio si è svolto questo webinar CMMC sui nuovi servizi con AI e AI Generativa e nella prossima newsletter saranno riportati commenti, immagini e registrazione...leggere
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it