Relazione ed Esperienza Clienti - n. 822 - 10 febbraio 2024 - anno 27
"Intelligent Contact Center Platform" - Invito incontro on-line
Venerdì 16 febbraio 2024 ore 12 ci sarà l'edizione on-line dell'incontro che si è svolto live presso Cluster Reply a Milano il 31 gennaio. Potremo riprendere gli argomenti già trattati ampliando il dibattito su quanto discusso nel corso del precedente incontro. Il tema resta quello di comprendere come cambiano i processi di relazione con i clienti e come si possono realizzare nuovi servizi usando l'AI e AI Generativa...prenota ora la tua presenza all'incontro
Programma Benchmark CMMC 2024
Il programma è partito e già ci sono le prime Aziende partecipanti.
La rilevazione riguarda 5 metriche selezionate con indicatori relativi a: Customer Service, Customer Experience e soluzioni di Intelligenza Artificiale Virtual Assistant a supporto degli Operatori/Agent... partecipa e fai partecipare, grazie!
La plenaria del programma Young Club
E' stata fissata la data della prima riunione plenaria: 29 febbraio ore 17,30. In tale occasione Mario Massone parlerà del programma lavori dei 4 gruppi: Innovazione, Persone, Organizzazione e Tecnologie. Saranno poi presentati i Tutor ed i Giovani. Le date dei successivi cinque incontri - da marzo a maggio - saranno decisi dai Tutor e a fine giugno saranno presentati i risultati. Ringraziamo sin d'ora le Aziende che hanno deciso di far partecipare i loro giovani a questo innovativo percorso di crescita... leggere
 Randstad Workmonitor 2024
La ricerca evidenzia il calo della motivazione al lavoro, segnale di malessere che va ascoltato e compreso. Il lavoro si conferma fondamentale nel fornire senso e scopo alle persone, ma oltre alla carriera, si include anche altro nella definizione della propria "ambizione" professionale…leggere

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