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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 820 edizione speciale - anno 27 |
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"Oltre
i like" - incontro on-line
Venerdì
2 febbraio 2024 ore 12 si svolgerà il primo tradizionale
appuntamento del 2024. il tema é: Cosa vi sta particolarmente
impegnando in questo inizio d’anno?
Ascolteremo varie testimonianze, tra le altre: Aryanna Advanced
Knowledge Management, BDP, Enel, Gruppo Veritas, Netith, Raja,
Randstad Italia, Schneider Electric, Teleperformance, Transcom.
Di certo ci attende un anno 2024 fatto di cose concrete...
prenota
ora la presenza all'incontro
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Programma
Young Club CMMC al via
Sono ancora aperte le iscrizioni.
Possono essere selezionati giovani di età preferibilmente
inferiore a 30 anni. Si ricorda che la partecipazione è gratuita
per le aziende iscritte al Club CMMC nel 2024. Il programma 2024
tratterà argomenti relativi all’Intelligenza Artificiale
e Generativa declinati su quattro versanti: Organizzazione, Persone,
Innovazione e Tecnologie.
I Giovani, organizzati in gruppi e seguiti da Tutor, parteciperanno
ad incontri on-line. La presentazione dei lavori finali é
programmata per giugno 2024...
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SONDAGGIO "Le Attività delle Direzioni HR"
Sono
varie le riflessioni che il mondo HR sta facendo sull’area
del Customer Management. Dal nostro sondaggio risulta che up/reskilling
e motivazione sono le attività giudicate tra le più
complesse. Al secondo posto risulta il come impegnare sui risultati
i collaboratori che operano in lavoro agile o telelavoro, poi
seguono le attività di recruitment o introduzione di nuovi
collaboratori. Da notare che non viene segnalata come priorità
la gestione degli aspetti di inclusività e diversità
(D&I). |
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"Intelligent
Contact Center Platform" - on-line
Venerdì
16 febbraio 2024 ore 12 ci sarà l'edizione on-line dell'incontro
che si è svolto live presso Cluster Reply a Milano il 31
gennaio. Potremo riprendere gli argomenti già discussi
ampliando il dibattito sulle conclusioni tratte nel corso dell'incontro
live. Il tema resta quello di comprendere come cambiano i processi
di relazione con i clienti e come si possono realizzare nuovi
servizi usando l'AI...prenota
incontro |
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Immagini create con Intelligenza Artificiale Generativa
- Ideogram.ai |
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Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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