Relazione ed Esperienza Clienti - n. 820 edizione speciale - anno 27

"Oltre i like" - incontro on-line
Venerdì 2 febbraio 2024 ore 12 si svolgerà il primo tradizionale appuntamento del 2024. il tema é: Cosa vi sta particolarmente impegnando in questo inizio d’anno?
Ascolteremo varie testimonianze, tra le altre: Aryanna Advanced Knowledge Management, BDP, Enel, Gruppo Veritas, Netith, Raja, Randstad Italia, Schneider Electric, Teleperformance, Transcom.
Di certo ci attende un anno 2024 fatto di cose concrete...
prenota ora la presenza all'incontro

Programma Young Club CMMC al via
Sono ancora aperte le iscrizioni. Possono essere selezionati giovani di età preferibilmente inferiore a 30 anni. Si ricorda che la partecipazione è gratuita per le aziende iscritte al Club CMMC nel 2024. Il programma 2024 tratterà argomenti relativi all’Intelligenza Artificiale e Generativa declinati su quattro versanti: Organizzazione, Persone, Innovazione e Tecnologie. I Giovani, organizzati in gruppi e seguiti da Tutor, parteciperanno ad incontri on-line. La presentazione dei lavori finali é programmata per giugno 2024... leggere
 SONDAGGIO "Le Attività delle Direzioni HR"
Sono varie le riflessioni che il mondo HR sta facendo sull’area del Customer Management. Dal nostro sondaggio risulta che up/reskilling e motivazione sono le attività giudicate tra le più complesse. Al secondo posto risulta il come impegnare sui risultati i collaboratori che operano in lavoro agile o telelavoro, poi seguono le attività di recruitment o introduzione di nuovi collaboratori. Da notare che non viene segnalata come priorità la gestione degli aspetti di inclusività e diversità (D&I).
 "Intelligent Contact Center Platform" - on-line
Venerdì 16 febbraio 2024 ore 12 ci sarà l'edizione on-line dell'incontro che si è svolto live presso Cluster Reply a Milano il 31 gennaio. Potremo riprendere gli argomenti già discussi ampliando il dibattito sulle conclusioni tratte nel corso dell'incontro live. Il tema resta quello di comprendere come cambiano i processi di relazione con i clienti e come si possono realizzare nuovi servizi usando l'AI...prenota incontro
 Immagini create con Intelligenza Artificiale Generativa - Ideogram.ai
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it