Relazione ed Esperienza Clienti - n. 820 - 20 gennaio 2024 - anno 27
 Le Aziende che hanno già rinnovato per il 2024
AQP-Acquedotto Pugliese, ANAS, Aryanna, BPER, Cluster Reply,
CX Centax, DHL, Edison, Gruppo Distribuzione, Gruppo Veritas, Hubrise, INGO, LiveHelp, Lyreco, Mediacom, Necsy, Netith,
Network Contacts, Schneider Electric,
Sirius Technology, Sky Italia,
WindTre, Wolters Kluwer
.... GRAZIE!!
"Oltre i like" - incontro on-line
Venerdì 2 febbraio 2024 ore 12 il tema é: Cosa vi sta particolarmente impegnando in questo inizio d’anno? Ascolteremo le vostre testimonianze. Di certo ci attende un anno 2024 fatto di cose concrete...prenota ora l'incontro
Anteprima: i Tutor del Programma Young Club CMMC 2024
Mentre sono ancora aperte le iscrizioni al programma, ci fa piacere comunicare quali sono i Tutor che accompagneranno i Giovani durante il Programma Young Club CMMC 2024. Con loro metteremo a punto i temi che saranno sviluppati all’interno di ciascun gruppo e su cui i Giovani dovranno lavorare. Ringraziamo sin d’ora i Tutor per aver accettato di far parte di questo programma e per il loro importante contributo che daranno.
... leggere altri dettagli del programma
 Programma Benchmark CMMC 2024
L'immagine rappresenta il logo usato da chi partecipa. Comunica l'attenzione posta nei confronti della customer experience, della qualità del servizio reso e della crescita professionale delle persone. Il progetto si sviluppa secondo questi tempi:
- gennaio 2024 - Rilevazione 1) "KPI selezionati"
Le metriche selezionate riguardano: il Customer Service, la Customer Experience e le soluzioni di Artificial Intelligent.
- marzo 2024 - Rilevazione 2) "Soluzioni di AI"
Queste metriche riguardano: precisione e accuratezza del modello, tassi di risoluzione e abbandono, soddisfazione degli utenti.
- maggio 2024 - Rilevazione 3) "LiveChat e WhatsApp"
Queste metriche riguardano: tempi di risposta, attesa tra interazioni e durate totali, tassi di abbandono e gestione parziale, conversazioni gestite per cliente e per operatore.
- ottobre 2024 - Conclusione prima fase del progetto
Presentazioni risultati e decisioni per il proseguimento del progetto... leggere

"Intelligent Contact Center Platform" - on-line
Venerdì 16 febbraio 2024 ore 12 ci sarà l'edizione on-line dell'incontro che si è svolto live presso Cluster Reply a Milano il 31 gennaio. Potremo riprendere gli argomenti già discussi ampliando il dibattito sulle conclusioni tratte nel corso dell'incontro live. Il tema resta quello di comprendere come cambiano i processi di relazione con i clienti e come si possono realizzare nuovi servizi usando l'AI...prenota incontro