Relazione ed Esperienza Clienti - n. 819 - 10 gennaio 2024 - anno 27
 Per un Club sempre più attivo.
Vi attendiamo collaborativi anche nel 2024

Nel 2023 sono state realizzate: 4 tappe live degli Itinerarti CMMC e
1 Summit con consegna dei premi, 14 incontri on-line su temi specifici,
7 incontri on line per presentazioni di best practice, 4 incontri per il programma Young Club. Tutto è documentato nel nostro sito web.
Programma Young Club CMMC 2024
Sono ancora aperte le iscrizioni. Possono essere selezionati giovani di età preferibilmente inferiore a 30 anni. Si ricorda che la partecipazione è gratuita per le aziende iscritte al Club CMMC nel 2024. Il programma 2024 tratterà argomenti relativi all’Intelligenza Artificiale e Generativa declinati su quattro versanti: Organizzazione, Persone, Innovazione e Tecnologie. I Giovani, organizzati in gruppi e seguiti da Tutor, parteciperanno ad incontri on-line. La presentazione dei lavori finali é programmata per giugno 2024... leggere altri dettagli del programma
 Benchmark CMMC 2024 - servizio gratuito per gli iscritti
La digitalizzazione e l’intelligenza artificiale stanno trasformando il customer management e ridefiniscono ruoli, competenze e dinamiche nelle organizzazioni, con effetto conseguente sui KPI e sul loro utilizzo. L
'analisi delle metriche si focalizzerà non tanto su quanto si è fatto, ma soprattuto sulla progettualità e la costruzione operativa prospettica. Inoltre, risulta evidente che la centralità del Cliente spinge a realizzare servizi sempre più differenziati.
Per tali motivi, il Club presenta il progetto “Benchmark CMMC 2024”, che intende agevolare i confronti e a favorire qualità e professione. Il servizio sarà dedicato ai Responsabili di: Customer Service, Contact Center, Customer Experience, Customer Journey, Artificial Intelligence, Data Analytics, Employee Experience... leggere per iscritti
 "Intelligent Contact Center Platform"
Mercoledì 31 gennaio 2024 presso Cluster Reply a Milano si svolgerà la prima tappa live CMMC del 2024. Comprendere come AI e AI Generativa stanno cambiando i processi di relazione con i clienti e come si possono realizzare nuovi servizi usando il potere dell'AI. Incontro ad inviti
- Il "programma a tappe" ed i temi sviluppati negli incontri organizzati presso le aziende e trasmessi on-line.
leggere il programma generale del 2023
resoconto tappa di Roma in Enel - (4 aprile)
resoconto tappa di Bergamo in CX Centax
- (4 maggio)
resoconto tappa di Milano in DHL Express - (5 luglio)
resoconto tappa di Milano in Randstad - (21 novembre)
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