Relazione ed Esperienza Clienti - n. 818 - 1 gennaio 2024 - anno 27
Il Club CMMC augura un Sereno 2024 a tutti!
- Sondaggi CMMC. Nel seguito le analisi prodotte nel 2023

Smartworking nei contact center. Quale opzione è preferibile per garantire il life work balance?...leggere
La relazione, il mercato e le informazioni. Come saranno tra un decennio? (tre sondaggi)…leggere
Codice di Condotta per il Telemarketing. Quale è il traguardo più difficile nella fase di avvio del Codice? …leggere
Customer Service per e-commerce. Quale servizio di supporto al commercio elettronico risulta prioritario?...leggere
Modelli operativi nel settore del Contact Center. Quale componente è quella più sotto osservazione?…leggere
L’attrattività del settore. Occorre recuperare attrattività soprattutto tra i giovani; quale azione consigli?…leggere
Servizio Clienti e Intelligenza Artificiale. Nel progettare una soluzione di AI, quale obiettivo è prioritario?...leggere

 "Intelligent Contact Center Platform"
Mercoledì 31 gennaio 2024 presso Cluster Reply a Milano si svolgerà la prima tappa live CMMC del 2024. Comprendere come AI e AI Generativa stanno cambiando i processi di relazione con i clienti e come si possono realizzare nuovi servizi usando il potere dell'AI. Incontro ad inviti
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