Relazione ed Esperienza Clienti - n. 817 - 20 dicembre 2023 - anno 26

 Dopo "Ispirazioni CMMC e Auguri 2023"
L'incontro è iniziato con il saluto degli Ospiti: Arianna Gentili (1522 Numero Nazionale Antiviolenza e Stalking) e Lelio Borgherese (Presidente Assocontact). Sono poi seguite varie testimonianze su di ciò che le Aziende hanno fatto prendendo spunti dalle attività del Club CMMC.
Sono intervenuti: Daudo Vali (DHL Express Italy), Francesco Schettino (Wolters Kluwer) Fabio Manocchi (Area di Progetto), Roberto Perduca (BIP), Antonella Pella (BonPrix), Sabrina Calabrese (Hubrise), Diletta Rosati (Network Contacts
), Marco Ravanelli (Sky Italia), Emanuela Iacovone (Randstand Italia), Adriana Galgano (Ottantaventi), Roberto Repetto (Enel), Maurizio Mesenzani (VGS), Roberto Bernabò (CX Design) e Adriana Quaglia (Core Consulting). Molti sono gli spunti su cui riflettere per gestire l'equilibrio tra il contenimento dei costi e il miglioramento della qualità. Al termine non sono mancati gli scambi di Auguri per queste Festività, Auguri che fortificano la nostra amicizia professionale...vedere commenti, immagini, e registrazione

- La digitalizzazione dei Contact Center migliora la Customer Experience
“Solo il 28% dei clienti dichiara che la voce è il canale di prima scelta, ma il 70% delle interazioni avviene tramite telefonia. Quindi i clienti sono disposti e in grado di utilizzare il self-service. Per molti è una prima scelta. Ma non lo fanno. Le aziende devono fornire canali self-service che offrano i servizi che i clienti desiderano e loro li utilizzeranno". Fonte: ContactBabel - The UK Contact Centre Market in 2024.
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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