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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 816 - 10 dicembre 2023 - anno 26 |
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Il
Club CMMC nel 2024, attività in breve
Mentre si avvicina la conclusione di un anno caratterizzato da
un intenso lavoro, si conferma che per il 2024 il Club CMMC intende
sviluppare ulteriormente i servizi già offerti e si attende
un rinnovo di fiducia. |
Itinerari
CMMC 2024. Si stanno programmando le nuove tappe presso le Aziende
Incontri
on-line CMMC. Si confermano gli appuntamenti su Teams, di norma
venerdì alle ore 12.
Programma
Young Club CMMC 2024. Si dà voce ai giovani, renderli protagonisti
su temi innovativi. Nasce
Alumni Young Club. Incontri on-line a partire da marzo.
Premi
e Riconoscimenti CMMC 2024. Vengono raccolte le segnalazioni classificate
in base a categorie, anche nuove. Novità nella fase di
adesione.
Canali
digitali attivati dal Club CMMC: sito web, newsletter settimanale
ToBeOnline, filmati su YouTube, pagine su Facebook, Gruppo LinkedIn,
X-Twitter, canale Telegram...leggere
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Presentato
“Benchmark CMMC 2024”
Questo progetto si propone di agevolare i confronti tra i Responsabili
di: Customer Service, Contact Center, Customer Experience, Customer
Journey, Artificial Intelligence, Data Analytics, Employee Experience. |
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Il 5 dicembre si è svolto il primo incontro on-line riservato
iscritti. Sono state esaminate le varie proposte per l’impostazione
del servizio e per la sua realizzazione. Le attività sono
state poi suddivise in 4 gruppi, in base alla scelta e creazione
della piattaforma tecnologica e per le azioni di coinvolgimento
della comunità professionale...leggere
testo riservato agli iscritti.
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Reunion
Netith “NOI, il futuro insieme!"
Questo è il tema trattato nell'evento di Netith lo scorso 1
dicembre. Si è discusso sull'importanza del "NOI"!
Il team, i giovani, il management, il territorio, le istituzioni,
le banche. Nell’intervento
di apertura Franz Di Bella ha sottolineato come Netith porti avanti
una progettualità sana, cosciente che la sfida si vince sul
terreno della competizione innovativa. Sono
stati poi ricordati i risultati conseguiti: dal sito produttivo
principale alle altre 4 sedi in Italia, ma soprattutto un team che
ha raggiunto quasi 1000 persone, con clienti nazionali e internazionali.
Nel corso della reunion vi sono stati due tavole rotonde. La prima,
dedicata a “I Giovani e il Team”, ha testimoniato le opportunità
di crescita in un contesto lavorativo professionalizzante. Nella tavola
rotonda “Istituzioni e Banche” sono state evidenziate
le misure strutturali che servono a sostenere la crescita di questa
impresa. L’evento si è concluso con la consegna di riconoscimenti
ai migliori collaboratori... vedere
registrazione su YouTube
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Il traffico sul sito web del Club CMMC.
Nel corso del mese di novembre 2023 il nostro sito "vintage"
ha registrato questi dati: 4.300 visitatori unici, con 5.800 visite e
circa 10mila pagine consultate... nonostante la "concorrenza"
dei SN. |
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