Relazione ed Esperienza Clienti - n. 816 - 10 dicembre 2023 - anno 26
 Invito riservato a "Ispirazioni CMMC e Auguri"
venerdì 15 dicembre 2023 ore 12 - prenota la tua presenza
Incontro in Teams dedicato a Iscritti Club CMMC e a Invitati. Ospiti speciali e
testimonianze dalle Aziende su ciò che è stato fatto prendendo spunti dalle attività del Club CMMC...leggere programma
 Il Club CMMC nel 2024, attività in breve
Mentre si avvicina la conclusione di un anno caratterizzato da un intenso lavoro, si conferma che per il 2024 il Club CMMC intende sviluppare ulteriormente i servizi già offerti e si attende un rinnovo di fiducia.
Itinerari CMMC 2024. Si stanno programmando le nuove tappe presso le Aziende
Incontri on-line CMMC. Si confermano gli appuntamenti su Teams, di norma venerdì alle ore 12.
Programma Young Club CMMC 2024. Si dà voce ai giovani, renderli protagonisti su temi innovativi. Nasce Alumni Young Club. Incontri on-line a partire da marzo.
Premi e Riconoscimenti CMMC 2024. Vengono raccolte le segnalazioni classificate in base a categorie, anche nuove. Novità nella fase di adesione.
Canali digitali attivati dal Club CMMC: sito web, newsletter settimanale ToBeOnline, filmati su YouTube, pagine su Facebook, Gruppo LinkedIn, X-Twitter, canale Telegram...leggere
Presentato “Benchmark CMMC 2024”
Questo progetto si propone di agevolare i confronti tra i Responsabili di: Customer Service, Contact Center, Customer Experience, Customer Journey, Artificial Intelligence, Data Analytics, Employee Experience.
Il 5 dicembre si è svolto il primo incontro on-line riservato iscritti. Sono state esaminate le varie proposte per l’impostazione del servizio e per la sua realizzazione. Le attività sono state poi suddivise in 4 gruppi, in base alla scelta e creazione della piattaforma tecnologica e per le azioni di coinvolgimento della comunità professionale...leggere testo riservato agli iscritti.
 Reunion Netith “NOI, il futuro insieme!"
Questo è il tema trattato nell'evento di Netith lo scorso 1 dicembre. Si è discusso sull'importanza del "NOI"! Il team, i giovani, il management, il territorio, le istituzioni, le banche. Nell’intervento di apertura Franz Di Bella ha sottolineato come Netith porti avanti una progettualità sana, cosciente che la sfida si vince sul terreno della competizione innovativa. Sono stati poi ricordati i risultati conseguiti: dal sito produttivo principale alle altre 4 sedi in Italia, ma soprattutto un team che ha raggiunto quasi 1000 persone, con clienti nazionali e internazionali. Nel corso della reunion vi sono stati due tavole rotonde. La prima, dedicata a “I Giovani e il Team”, ha testimoniato le opportunità di crescita in un contesto lavorativo professionalizzante. Nella tavola rotonda “Istituzioni e Banche” sono state evidenziate le misure strutturali che servono a sostenere la crescita di questa impresa. L’evento si è concluso con la consegna di riconoscimenti ai migliori collaboratori... vedere registrazione su YouTube
ingrandire
ingrandire
Il traffico sul sito web del Club CMMC.
Nel corso del mese di novembre 2023 il nostro sito "vintage" ha registrato questi dati: 4.300 visitatori unici, con 5.800 visite e circa 10mila pagine consultate... nonostante la "concorrenza" dei SN.
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it