Relazione ed Esperienza Clienti - n. 813 - 10 novembre 2023 - anno 26
 Gli ITINERARI CMMC a Milano.
Come cambiano conversazioni, customer journey e KPI con l’avvento delle tecnologie di Intelligenza Artificiale e Generativa. A questo argomento è dedicata la tappa degli Itinerari CMMC che si svolgerà martedì 21 novembre presso Randstad Box a Milano. I partecipanti lavoreranno su come AI viene impiegata in questi ambiti: 1) personale (selezione, formazione), 2) organizzazione (rapporti tra Aziende e BPO), 3) tecnologie (nuove competenze prompt)...leggere
 dopo Summit & Awards CMMC
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Tavolo CM - Analisti e Consulenti
Lo scenario e le previsioni di sviluppo
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vedere registrazione - parte 1 -
21esima edizione Premi CMMC 2023
Presentazione Giuria e consegna Premi CMMC

vedere registrazione - parte 2 -
 Programma Young Club - Presentazioni finali 
Nel seguito le descrizioni sintetiche dei lavori presentati il 25 ottobre 2023 a Milano. Se qualcuno é interessato ad uno specifico approfondimento può contattare la segreteria di CMMC con e-mail: info@club-cmmc.it
vedere registrazione - parte 3 -
Gruppo Abete - Tutor: Adriana Galgano e Silvia Maria Cuccu
Intelligenza Artificiale ed Emotiva per un dialogo digitale più umano. Progettazione e realizzazione di un test per verificare l’intelligenza emotiva su ChatGPT 3.5 e 4.0 e su Bard. Realizzate ricerche su pionieri e integrazione. Impiegata AI per la presentazione conclusiva e il video. Consiglio: occuparsene subito perché modificherà il lavoro... vedere ...leggere

Gruppo Pino -Tutor: Paolo Emilio Colombo e Maurizio Mesenzani
L’impatto dell’innovazione tecnologica nell’evoluzione dei
customer journey: come cambiano le professioni. Le aspettative dei consumatori. Come l'AI ridisegna il mondo del lavoro. Indagine sulla soluzione più adatta al CM. Le opportunità del Metaverso e possibili casi realizzativi. Conclusione: le aziende devono essere in grado di integrare le nuove tecnologie... leggere
Gruppo Larice - Tutor: Paolo Annoni e Paolo Fabrizio.
L’omnicanalità sotto la lente dei giovani: quali canali digitali e che tipo di esperienze conversazionali si aspettano? Sondaggio e analisi specifiche per le metriche del canale live chat, viste da giovani consumatori. Conclusione: qualità significa soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi... leggere

Gruppo Quercia - Tutor: Valentina Serri e Leonardo D’Itri
La formazione continua. Elemento prezioso sia per il settore del Customer Management sia per i Giovani che hanno bisogno e un desiderio di aggiornamento delle proprie competenze. Si usa come frame il Design Thinking. Tra le conclusioni del lavoro: il mix di strumenti è quello che funziona di più, gioco compreso... leggere
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