Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 813 - 10 novembre 2023 - anno 26
Gli ITINERARI CMMC a Milano.
Come cambiano conversazioni, customer journey e KPI con l’avvento
delle tecnologie di Intelligenza Artificiale e Generativa. A questo
argomento è dedicata la tappa degli Itinerari CMMC che si svolgerà
martedì 21 novembre presso Randstad Box a Milano. I partecipanti
lavoreranno su come AI viene impiegata in questi ambiti: 1) personale
(selezione, formazione), 2) organizzazione (rapporti tra Aziende e
BPO), 3) tecnologie (nuove competenze prompt)...leggere
Gruppo Abete - Tutor: Adriana Galgano e Silvia Maria Cuccu
Intelligenza Artificiale ed Emotiva per un dialogo digitale più
umano. Progettazione e realizzazione di un test per verificare l’intelligenza
emotiva su ChatGPT 3.5 e 4.0 e su Bard. Realizzate ricerche su pionieri
e integrazione. Impiegata AI per la presentazione conclusiva e il
video. Consiglio: occuparsene subito perché modificherà
il lavoro... vedere
...leggere Gruppo
Pino -Tutor: Paolo Emilio Colombo e Maurizio Mesenzani
L’impatto dell’innovazione tecnologica nell’evoluzione
dei customer
journey:
come cambiano le professioni. Le aspettative dei consumatori. Come
l'AI ridisegna il mondo del lavoro. Indagine sulla soluzione più
adatta al CM. Le opportunità del Metaverso e possibili casi
realizzativi. Conclusione: le aziende devono essere in grado di
integrare le nuove tecnologie... leggere Gruppo
Larice - Tutor: Paolo Annoni e Paolo Fabrizio.
L’omnicanalità sotto la lente dei giovani: quali canali
digitali e che tipo di esperienze conversazionali si aspettano?
Sondaggio e analisi specifiche per le metriche del canale live chat,
viste da giovani consumatori. Conclusione: qualità significa
soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse
aspettative continuando a migliorarsi... leggere Gruppo Quercia
- Tutor: Valentina Serri e Leonardo D’Itri
La formazione continua. Elemento prezioso sia per il settore del
Customer Management sia per i Giovani che hanno bisogno e un desiderio
di aggiornamento delle proprie competenze. Si usa come frame il
Design Thinking. Tra le conclusioni del lavoro: il mix di strumenti
è quello che funziona di più, gioco compreso... leggere
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