Relazione ed Esperienza Clienti - n. 812 - 1 novembre 2023 - anno 26
In apertura abbiamo ascoltato le testimonianze di Analisti e Consulenti, coinvolti in un dibattito sugli scenari, discontinuità e sviluppo, con particolari effetti sul Customer Management.
In seguito, dopo un articolato processo di selezione, si sono svolte le premiazioni delle Aziende best practice. Per i Riconoscimenti le categorie in gara erano: Sostenibilità, Leadership e Cultura Azienda, Partnership, Innovazioni Tecnologiche e Knowledge Management. Per i Premi: Customer Experience, Digital Customer Service, Intelligenza Artificiale e Valorizzazione Risorse Umane. Sono 23 le Aziende che hanno ricevuto i Premi e i Riconoscimenti. Particolare ringraziamento per i sei componenti della Giuria Premi 2023: Laura Tosto (Datacontact), Adriana Quaglia (Coreconsulting), Fabio Manocchi (Area di Progetto), Luca Lattarulo (Mondoffice), Chiara Munzi (Assist Digital), Roberto Bernabò (CX & CJ Design).
L’evento si è concluso con il Programma Young Club CMMC 2023, che è stato avviato in aprile e ha visto attivi 31 giovani under 30. Questi, suddivisi in 4 gruppi e coordinati da 8 tutor esperti, hanno lavorato su: 1) Nuove professioni e metaverso, 2) Intelligenza artificiale generativa, 3) Design Thinking e formazione 4) Definizioni per nuovi KPI. Il tutto visto dall’ottica dei giovani. Sono state riassunte le attività dei gruppi e sono seguite le premiazioni con la consegna degli attestati. Un particolare ringraziamento ai Tutor: Paolo Annoni (INGO), Paolo Fabrizio (Customer Service Culture), Valentina Serri (Up2You), Leonardo D’Itri (Aryanna), Adriana Galgano (Ottantaventi), Silvia Maria Cuccu (Sky Italia), Maurizio Mesenzani (VGS) e Paolo Emilio Colombo (Gruppo Activa).
Alla fine un entusiastico applauso e un arrivederci alle attività del Club CMMC nel 2024...
leggere la pagina sul sito, che è in via di aggiornamento
- Le conclusioni del Programma Young Club CMMC 2023
Nel corso dell’evento “Summit & Awards” del 25 ottobre a Milano sono state presentate le conclusioni del lavoro prodotto dai gruppi di Giovani che hanno partecipato al programma Young Club CMMC 2023 e si sono anche svolte le premiazioni con la consegna degli attestati e delle medaglie di partecipazione. Le 21 Aziende del Club CMMC, che hanno contribuito allo svolgimento dell’iniziativa facendo partecipare i propri Giovani, sono state convocate on-line lunedì 30 ottobre per trarre assieme le opportune conclusioni e capire come costruire il programma del prossimo anno...leggere
 Gli ITINERARI CMMC a Milano.
Come cambiano conversazioni, customer journey e KPI con l’avvento delle tecnologie di Intelligenza Artificiale e Generativa. A questo argomento è dedicata la tappa degli Itinerari CMMC che si svolgerà martedì 21 novembre presso Randstad Box a Milano. I partecipanti lavoreranno su come AI viene impiegata in questi ambiti: 1) personale (selezione, formazione), 2) organizzazione (rapporti tra Aziende e BPO), 3) tecnologie (nuove competenze prompt)...leggere
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it